Mi date il link da dove pox scaricare un form mail in flash? ho scaricato quello dal sito.. ma nn sò xchè nn mi funge... QUI
Mi date il link da dove pox scaricare un form mail in flash? ho scaricato quello dal sito.. ma nn sò xchè nn mi funge... QUI
Ciapa.
E' php, flash8; è quello che uso io, dovrai cambiare font colori eccetera, volendo puoi cambiare/aggiungere/togliere campi, nel qual caso devi anche mettere le mani nel php (dovrai farlo anche per mettere il tuo indirizzo, comunque).
Swf e php vanno nella stessa directory.
Il re è nudo (cit).
ok.. ne avete mica qualcun'altro strutturato meglio?
Io ti ho caricato il mio gio; non saprei dove trovarne altri.Originariamente inviato da gio_gio88
ok.. ne avete mica qualcun'altro strutturato meglio?
Del resto, se te lo guardi un attimo, e guardi il .php, capisci il meccanismo e puoi aggiungere roba finchè vuoi; il controllo e la conferma come hai visto ci sono già.
Il re è nudo (cit).
si infatti l'ho provato anke..funge bene! grazie!!!![]()
Le cose che faccio io funzionano SEMPREOriginariamente inviato da gio_gio88
si infatti l'ho provato anke..funge bene! grazie!!!![]()
![]()
Fai backup per sicurezza, poi se vuoi leva o cambia la prima scena (a me serviva così perche il resto del layout era una roba del genere).
Puoi cambiare i colori, il font, nome, numero e posizione dei campi.
Guarda: il nome dei campi (pannelo proprietà), le azioni sul pulsante invia e il php; confronta, pastrugna e vedrai che riesci a metterci le mani.
![]()
Il re è nudo (cit).
si lo sto facendo.. nn trovo il controllo.. su cosa l'hai fatto?
Originariamente inviato da gio_gio88
si lo sto facendo.. nn trovo il controllo.. su cosa l'hai fatto?
Azioni tasto invio primo frame: gli vedi gli if?
Controllano che i campi non siano vuoti e che in quello mail ci sia il segno '@'.
Se è ok ti mandano nel frame dove puoi effettivamente inviare, altrimenti in quallo dove ho scritto non mi ricordo che stronzata![]()
Il re è nudo (cit).
Bene... ora provo un paio di cose.. se è ti faccio sapere in qui!Originariamente inviato da nillio
Azioni tasto invio primo frame: gli vedi gli if?
Controllano che i campi non siano vuoti e che in quello mail ci sia il segno '@'.
Se è ok ti mandano nel frame dove puoi effettivamente inviare, altrimenti in quallo dove ho scritto non mi ricordo che stronzata![]()
![]()
Gio, lo ho fatto almeno un anno fa, non mi ricordo tutto a memoria, ti prego non farmi aprire flash, oggiOriginariamente inviato da gio_gio88
Bene... ora provo un paio di cose.. se è ti faccio sapere in qui!![]()
![]()
Guarda tutti i frames con delle azioni, guarda i nomi dei campi di testo (pannello proprietà), le etichette dei frames, il contenuto dei vari frames, e guarda le azioni dei pulsanti; vedrai che ti raccapezzi.
Il re è nudo (cit).