Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Orientamento pagina per stampa

Salve, io dovrei stampare una tabella su carta, ed ho inserito due fogli di stile differenti, uno per la visualizzazione ed uno per la stapma: il mio problema è che non so come fare per cambiare l'orientamento delle pagine a landscape per stamparle!
    Esiste un metodo, una procedura, due paroline magiche per riuscire ad impostare l'orientamento delle pagine!?!?!?
    Thanks

P.S.: ho letto qualche post già inserito ma non ho trovato niente che funzioni, soprattutto con firefox!

Utente di HTML.it
    Non esiste, e non puo` esistere.

La stampa e` gestita dal browser attraverso il SO, e la finestra delle impostazioni e` gestita dal SO stesso.

Solo con IE ci sono degli ActionScript che possono agire su tale interfaccia, ma solo se il livello di protezione e` settato basso (tipo intranet).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    ma allora qual'è la soluzione, chiedere all'utente di modificare le impostazioni di stampa ogni qualvolta che lui voglia fare la stampa della tabella?!!?

Utente di HTML.it
    Che mi risulti e` l'unica soluzione.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio