Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

CONSIGLI x ACQUISTO PC "PARTICOLARE"

ciao a tutti.
    ho la possibilità di acquistare un pc secondario (oltre al nb che già ho) da piazzare in tavernetta.

tale nuovo gioiello sarà destinato esclusivamente (o quasi) a:

- registrazione audio (batteria, chitarra, voce attraverso mixer)
    - editing audio
    - store files (da P2P) & mail tramite collegamento rete WI-FI casalinga già attiva

ho bisogno dunque di "capienza", potenza di calcolo, stabilità e silenziosità.

spesa max € 1500,00 (esclusa parte AUDIO)

su cosa mi posso orientare?

grazie!!

Prova a vedere i pc PACKARD BELL serie IXTREME GOLD.
    Bye
    Amico fragile - Fabrizio De Andrè

forse ho la possibilità per un HP

domanda: è espandibile / modificabile senza problemi?

nel senso modifica / ugrade RAM, schede, ecc?

Io mi butterei su un assemblato studiato ad hoc. Per quella cifra ci viene una bella macchina

purtroppo il fattore TEMPO è contro di me, devo averlo entro giovedi prossimo.

quindi pensavo a qualcosa di "pronto", che però si possa poi eventualmente modificare/upgradare.

Beh.. se vai in un negozio te lo assemblano con i pezzi che dici tu. Quanto potrai aspettare al massimo... due giorni?

I PC marcati sono sempre un problema per quello che riguarda l'upgrade... c'è sempre la garanzia in mezzo. Se compri uno di quelli per la durata della garanzia è meglio che non lo apri (a volte hanno anche i sigilli strappabili)

no, lo prendo di marca solo per motivi pratico/logistici.

se avessi più tempo (e soldi) me lo costruirei da zero, come ho sempre fatto.

quindi il discorso della garanzia è abbastanza relativo.......l'importante è che funzioni tutto al primo avvio, dopo ci smanetterò sopra.

Il discorso della garanzia non è molto relativo, a mio parere, ma ovviamente è una questione di scelta personale ^_^

In bocca al lupo

Permessi di invio