Ciao Regà![]()
uso un programma chiamato "wysiwygwebbuilder" che permette di realizzare pagine in html in maniera molto intuitiva....
In queste pagine ho la possibilità di inserire un Form con pulsanti e campi vari da compilare...
Il problema stà nel momento in cui provo a fare un'anteprima della pagina web sul browser:
visualizzo correttamente la pagina col Form al suo interno ma se compilo ed invio questo form che succede? Mi si apre outlook e una nuova email da compilare e inviare !![]()
Nulla che centri con la funzionalità di un form naturalmente........cliccando sul pulsante "INVIA" dovrebbe semplicemente spedire il form alla mia casella di posta precedentemente preimpostata.
Avevo letto da qualche parte che per pubblicare un sito con un form bisognava pubblicare questo sito su un server che permettesse l'impiego di form....MA FORSE NON HO CAPITO UN H !!!!
Ho provato anche ad usare dei software specifici per la realizzazione di Form...copiare il codice ottenuto all'interno di una pagina html creata con un altro software,ma l'effetto è sempre lo stesso!
Non riesco a capire come poter far funzionare questo benedetto form!
Avete eventualmente dei link da postarmi su come realizzare un form semplice e soprattutto...FUNZIONANTE?
Vi ringrazio come sempre per la clemenza.........![]()