Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Alessandro Consiglio

Alessandro Consiglio

Attendevamo con ansia la performance romana dello stilista Alessandro Consiglio, per presentarvi oggi la nuova visione del suo sito: "my.collection.memory".

Dedicato interamente alla banda larga, per esaltare la bellezza delle immagini, abbiamo racchiuso in un contenitore fantasia, colore ed immaginazione ottenendo un caleidoscopio ad hoc di ogni sua collezione, che ne rappresentasse interamente la carriera di artista e stilista.

Una raccolta di minisiti facilmente aggiornabile, realizzati strettamente in funzione delle collezioni

www.alessandroconsiglio.com

Come al solito attendiamo le vostre impressioni, opinioni, suggerimenti e la segnalazione di eventuali bugs.

Grazie Rempox e BeatFly

Il menu si può migliorare anche perchè quel bordò non si vede proprio, nella sezione fish, è difficile vedere le immagini visto che le miniature ci svolazzano sopra e per spostarle queste si aprono a loro volta. Nella sezione bird concept ci ho messo mezz'ora a capire che bisognava cliccare nel libro e non è facile capire come girare la pagina, pre il resto all right, buon lavoro, compliementi.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    un bel lavoro ma... alcune sezioni sono esasperatamente lente (vedi "Face Off") con un athlon xp 1.7Ghz ... graficamente direi che và più che bene per il concetto descritto, forse un po' povero graficamente ma in effetti sono le immagini che la devono fare da padrone, ed in effetti... bugs non ne ho trovato, ma non l'ho navigato "hard"

bravi

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Anche se non è il genere che mi piace è cmq molto originale, complimenti...

Così a prima vista la prima cosa che ho visto è il soundPlayer:
    - quando la musica è già in esecuzione e si clicca su play, il suono si interrompe e riprende dall'inizio
    - imho per l'atmosfera del sito e della musica [very soft ] sarebbero azzeccati spegnimento ed entrata del suono in dissolvenza, sia per la pausa che per lo stop che per il cambiamento di traccia...

Altri bug e consigli per il momento non ne ho,

Originariamente inviato da whiteduke
    Il menu si può migliorare anche perchè quel bordò non si vede proprio, nella sezione fish, è difficile vedere le immagini visto che le miniature ci svolazzano sopra e per spostarle queste si aprono a loro volta. Nella sezione bird concept ci ho messo mezz'ora a capire che bisognava cliccare nel libro e non è facile capire come girare la pagina, pre il resto all right, buon lavoro, compliementi.
    ciao
    Quoto in toto.
    Aggiungo che cambierei lo stile del menu, forse il font soprattutto, ma così com'è mi sembra cozzare col resto. Poi disabiliterei il pulsante già cliccato.
    Le voci cliccate restano rosse solo se sono state cliccate quando il menù era in alto.

Bellissimo il libro, anche se difficile da trovare, come detto.
    Se però apro il libro una seconda volta, le pagine non si girano più.

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Uhm rempox, questo lavoro non mi piace molto.

Secondo me, anche se è voluto, ci sono troppi elementi troppo diversi tra loro. Poi i particolari si potevano sicuramente curare di più. Questi lavori rendono se c'è una cura maniacale per i dettagli...

Potete fare molto molto meglio...

quoto nep036 per i dettagli comunque in generale bello!

levatemi una curiosità,ma che vuol dire genuary05 nelle foto della sezione plastic? (forse january?)

Gennaio..Genuary...January...opss

Per il resto grazie a tutti delle osservazioni, provvederemo eventualmente a delle modifiche, per ottimizzare.

Ciao Rempox

Utente bannato
    A me piacciono sopratutto le foto !!!!!!!

bravo rempox!!!

ciao ciao !!!

noto con piacere che il mio metodo di mostrare gli SWF ha spopolato
    (e vi sono sfuggiti gli ultimi aggiornamenti, leggere 3D o vedere source in 3site)

il sito mi piace, forse un pò troppo particolare per i meno "esperti di navigazione" ma sicuramente un bel lavoro
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio