Ciao a tutti,
ieri per la prima volta ho avuto a che fare con java. Siccome sto realizzando la sezione "giochi" di un sito, ho preso alcuni giochi in java dall'apposita sezione di HTML.it; siccome molti giochi sono realizzati da sviluppatori inglesi, le istruzioni sono in inglese. Così, volendo tradurre le istruzioni, ho cercato "java decompiler" sul motore di ricerca interno ed ho scaricato "Cavaj Java Decompiler". Ho così decompilato (si dice in italiano???) il file con estensione .class ed ho tradotto tutte le stringhe in italiano. Adesso però devo ricompilare il file. Come faccio??? Ho provato a salvare, ma mi salva un file di testo con il codice non compilato. Ho cercato sul sito della sun microsystems, ma con tutte quelle sigle e tutte quelle versioni, mi è andato in fumo il cervello. Qual'è la strada più semplice e veloce per ricompilare il tutto (ho sentito che a seconda della versione del compilatore si hanno problemi di compatibilità coi browser. Vorrei se possibile la versione con meno problemi di questo genere).
Grazie per l'aiuto!