Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aiuto per il compilatore

Ciao a tutti,

ieri per la prima volta ho avuto a che fare con java. Siccome sto realizzando la sezione "giochi" di un sito, ho preso alcuni giochi in java dall'apposita sezione di HTML.it; siccome molti giochi sono realizzati da sviluppatori inglesi, le istruzioni sono in inglese. Così, volendo tradurre le istruzioni, ho cercato "java decompiler" sul motore di ricerca interno ed ho scaricato "Cavaj Java Decompiler". Ho così decompilato (si dice in italiano???) il file con estensione .class ed ho tradotto tutte le stringhe in italiano. Adesso però devo ricompilare il file. Come faccio??? Ho provato a salvare, ma mi salva un file di testo con il codice non compilato. Ho cercato sul sito della sun microsystems, ma con tutte quelle sigle e tutte quelle versioni, mi è andato in fumo il cervello. Qual'è la strada più semplice e veloce per ricompilare il tutto (ho sentito che a seconda della versione del compilatore si hanno problemi di compatibilità coi browser. Vorrei se possibile la versione con meno problemi di questo genere).

Grazie per l'aiuto!
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Non credo che tu sia autorizzato alla decompilazione di programmi altrui senza il permesso dei rispettivi autori che, in tal caso, ti avrebbero fornito il sorgente.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Lo so, ma in fondo non cambio nulla se non le istruzioni per i comandi!!!
    Homepages Friends

Originariamente inviato da ana4ever-vids
    Lo so, ma in fondo non cambio nulla se non le istruzioni per i comandi!!!
    E' irrilevante. L'argomento decompilazione non è ben accetto nel forum in quanto qualsiasi istruzione fornita può sempre consentirne l'uso illegale.

Nel caso in esame, stai ridistribuendo versioni differenziate di applicazioni di cui non hai il copyright dopo aver modificato, senza autorizzazione, i testi che compaiono.

E' tutto tranne che legale.
    MARCO BREVEGLIERI

Beh, se personalente fossi l'autore non avrei problemi. Nemmeno se utilizzassero il mio codice. Ma siccome giustamente non sono l'autore... Comunque mi sembra strano e a questo punto non corretto che su HTML.it si fornisca un software per la decompilazione...
    Homepages Friends

Beh, se personalente fossi l'autore non avrei problemi. Nemmeno se utilizzassero il mio codice.
    Ma siccome giustamente non sono l'autore...
    E' molto nobile, ma purtroppo non siamo sicuri che sia la stessa posizione degli autori originali dei programmi che stai decompilando.

Comunque mi sembra strano e a questo punto non corretto che su HTML.it si fornisca un software per la decompilazione...
    Non c'entra nulla. In tal caso, anche qualsiasi compilatore fornito potrebbe rendere chiunque in grado di costruire un programma ritenuto illegale. Il problema non è nel mezzo, ma dell'uso che se ne fa.

In sostanza, non è detto che un software per decompilare debba essere utilizzato per scopi malevoli; il problema è che, nel caso in esame, non è possibile dare per certa questa garanzia e affrontare di conseguenza l'argomento.

Contatta eventualmente gli autori per renderti disponibile ad una traduzione... non si sa mai che forniscano quanto ti serva per raggiungere lo scopo.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI

Permessi di invio