Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Come realizzare un sito con risoluzione standard

Ciao a tutti dopo aver realizzato una quindicina di siti in asp con allineamento a destra
    verificati con tutte le risoluzioni mi ritrovo commissionato un sito con immagine di sfondo centrale e link(tanti) sparsi dappertutto.....il tutto è già stato realizzato con la cattiva sorpresa che a differnza di risoluzione i link vengono tutti "sballati" qualcuno potrebbe darmi dei suggerimenti su come ovviare a questo inconveniente?
    Grazie

Utente di HTML.it
    No ho chiesto autiorizzazione e l'anteprima non posso (....)
    inviarla comunque il tutto consiste in un rettangolo (che dovrebbe stare a centro pagina)
    ed una serie di link che mi sballano tutti al cambiare della risoluzione del monitor....

se vuoi creare un sito con queste caratteristiche e un' immagine di sfondo...il gioco èabbastanza duro...

Secondo me la cosa migliore sarebbe scgliere una risoluzione tipo e mantenerla fissa (considerando sempre che quest' immgine)

se volessi creare un sito ottimizzato per 800x600 imposti il layout con una larghezza fissata di 780px

l' immagine al cambiare della risoluzione non ti sgrana?

Utente di HTML.it
    FORTUNATAMENTE no credo che seguirò il tuo consiglio (avevo optato anche io per quella soluzione.....) cmq credo che come risoluzione standard usero una 1024x768
    che ne dici?

infatti il mio era solo un esempio per dirti che cmq l' immagine deve essere fissa, concordo in pieno con la scelta della risoluzione

Utente di HTML.it
    Grazie,
    Anto

Permessi di invio