Ciao a Tutti.
Vorrei porvi un problema che mi si verifica da qualche tempo su Windows XP (aggiornato alla seconda edizione, ma anche prima evidenziava la stessa lacuna).
Quando premo "CTRL - ALT - CANC" e mi si apre la finestra del Task manager...è tutta bianca (con solo i tre tasti in basso "Termina operazione", "Passa a.." e "Nuova operazione")!
Non ci sono nemmeno le linguette delle varie schede su cui cliccare: "Applicazioni", "Processi", "Prestazioni" e "Rete".
Insomma, un quadro bianco con una cornice grigia attorno senza barra degli strumenti nè menù a tendina da poter adoperare!
A parte l'iconcina verde che si pone in basso a destra sulla barra degli strumenti, che indica la percentuale di processore in utilizzo, non posso controllare nient'altro: anche per chiudere la finestra, devo cliccare sull'iconcica sopra menzionata e con il tasto destro del mouse cliccare su "Chiudi".
Qualcuno di voi sà per caso quali sono i file che concorrono a lanciare l'applicazione? o quale linea del registro controllare per valutare eventuali anomalie? Come detto, speravo che installando la SP2 si risolvesse questo problema, ma non è cambiato nulla.
Spero di ricevere qualche spunto da poter mettere in pratica.
Grazie