Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Task Manager...tutto bianco

Ciao a Tutti.

Vorrei porvi un problema che mi si verifica da qualche tempo su Windows XP (aggiornato alla seconda edizione, ma anche prima evidenziava la stessa lacuna).
    Quando premo "CTRL - ALT - CANC" e mi si apre la finestra del Task manager...è tutta bianca (con solo i tre tasti in basso "Termina operazione", "Passa a.." e "Nuova operazione")!
    Non ci sono nemmeno le linguette delle varie schede su cui cliccare: "Applicazioni", "Processi", "Prestazioni" e "Rete".
    Insomma, un quadro bianco con una cornice grigia attorno senza barra degli strumenti nè menù a tendina da poter adoperare!
    A parte l'iconcina verde che si pone in basso a destra sulla barra degli strumenti, che indica la percentuale di processore in utilizzo, non posso controllare nient'altro: anche per chiudere la finestra, devo cliccare sull'iconcica sopra menzionata e con il tasto destro del mouse cliccare su "Chiudi".
    Qualcuno di voi sà per caso quali sono i file che concorrono a lanciare l'applicazione? o quale linea del registro controllare per valutare eventuali anomalie? Come detto, speravo che installando la SP2 si risolvesse questo problema, ma non è cambiato nulla.

Spero di ricevere qualche spunto da poter mettere in pratica.
    Grazie

Utente di HTML.it

Ho formattato...

..ed ho risolto tutto, così al contempo ho dato una bella rinfrescata al sistema operativo.
    Thank e ciao a tutti

Utente di HTML.it
    per quel che ne so è un malware, anche se non so dirti molto di più, se hai formattato tutto ti conviene comunque installare gli upgrade più recenti del sistema operativo, perché comunque è un malware che gira abbastanza e sfrutta una falla di win adesso risolta

Utente di HTML.it

Fatto

Ho installato XP professiona service pack 1 seguito a ruota da service pack 2, pest patrol, ad aware, SpyBot e Bit Defender Professional edition 9; appena mi sono connesso ho aggiornato tutti questi programmi, ho bloccato la pagina iniziale di IE 6, e adesso è tutto molto più stabile.
    A tale proposito, i malware che effetto hanno solitamemente sul pc? vengono rilevati dai programmi suddetti?
    Grazie e a presto

Permessi di invio