Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema visualizzazione flash

Ciao a tutti,

ho due problemi con un flash che ho caricato in una pagina xhtml scritta secondo le DTD Strict con layout grafico completamente sviluppato con div e CSS senza tabelle.

Questo è l'indirizzo della pagina che carica il flash: pagina

e questo è l'indirizzo del flash e basta: flash

PRIMO PROBLEMA (da vedere su IE o Opera)

Il problema consiste nel fatto che è come se ci fosse una fascia bianca di 20px sovrapposta o sotto il mio flash.
    Dico "sovrapposta o sotto" perchè non si capisce quale dei due casi sia...
    In due punti dell'animazione dovrebbero venire visualizzate due immagini jpg appiccicate al bordo inferiore del filmato e così è anche nella visualizzazione sul sito, quindi verrebbe da pensare che il filmato semplicemente venga caricato in un punto y inferiore di 20px a dove dovrebbe.
    In altri due punti dell'animazione però ci sono solo dei testi tra i quali e il bordo inferiore del filmato dovrebbe esserci un certo spazio che invece non c'è a causa della fascia bianca, quindi verrebbe da pensare che la fascia bianca sia sovrapposta al flash...

Questo è codice del flash:

<object type="application/x-shockwave-flash" data="http://sviluppo.villaggiodellasalute.com/images/hp/pronto-soccorso-veterinario.swf" width="146" height="149" title="Banner Pronto Soccorso Veterinario">
    <param name="movie" value="http://sviluppo.villaggiodellasalute.com/images/hp/pronto-soccorso-veterinario.swf" />

</object>

Il flash è dentro ad un div "#bannersez" e queste sono le regole CSS ad esso aplpicate:

#bannersez {
    width: 150px;
    height:149px;
    margin: 10px 0 0 0;
    }
    #bannersez img, #bannersez object {
    border: 2px solid #a0c9eb;
    }

A qualcuno viene in mente qualche cosa su quale potrebbe essere il problema?

SECONDO PROBLEMA

Perchè in FF e Moz non vedo i bordi azzurri?

Grazie

Utente di HTML.it
    ops lasciate stare, fate finta di nulla... ho risolto... (non vi dico come perchè dovrei vergognarmi...)

grazie lo stesso

Permessi di invio