Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Caricare un file xml in una pagina html via codice

Ok ok oggi mi avete risolto un problema in pochi minuti.. ci riprovo allora!!

Dunque.. se io ho un file xml.. faccio doppio click su di esso o cmq lo apro con explorer questo me lo apre con i vari nodi che si possono espandere o collassare..

Ecco...

In una pagina html è possibile inserire un codice tale che me lo apra in maniera automatica?

Quindi doppio click sul file .html e mi si apre il file .xml in IE come se facessi doppio click sul file xml stesso..

Vorrei evitare di usare parser o cose simili.. semplificando di molto il codice stesso..

Grazie ancora x la pazienza.. vediamo se anche questa domanda riesce a trovare risposta in fretta come quella precedente..

Grazie!

Io non ho capito bene cosa vuoi fare, però potresti fare un refresh da mettere dentro la pagina HTML così:
    codice:
    <meta http-equiv="refresh" content="0;url=file.xml" />
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    Ok.. bella idea.. un refresh è esattamente ciò che mi serve..
    non posso farlo a 0 secondi se no continua a ticchettare explorer..

x il caricamento ho risolto nella pagina principale specificando che nel frame desiderato ci sia direttamente il file xml in questa maniera:

<frame name="main" src="file.xml" >

Ora io ho un bottone che esegue una function (qualche topic + sotto..) posso dirgli anche di refresharmi il frame desiderato con il click?

Grazie x la pazienza..
    Inizierete tipo ad odiarmi...

Jago

Permessi di invio