Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problemone!!

Problemone!!

Ho un broblema con il mio pc... in pratica mi si spegne se la temperaura del procio sale a soli 50° preciso che mi succede se il case è in posizione verticale... infatti piegando il case in modo orizzontale il pc sembra resistere anche a tremperature di 85°... dopo di che normalmente va in protezione e si spegne!

Vorrei ora sapere se potrebbe essere un programma relativo a dissipazione (ho una ventola da 120 in immissione sull'aletta del pc e ho 2 ventole da 80... 1 anvanti in immissione e 1 ditro in emissione) o problema relativo alla mobo!

Grazie!

Utente di HTML.it
    be... 85 gradi al processore mi sembrano 1 po troppi... controlla il dissipatore... se si spegne sarà entrato in protezione, per evitare danni al processore... eventualmente controlla nel bios, però, ripeto, 85 gradi sono decisamente troppi!! già 50° è sopra la media... io ho un P4 3.06 ghz e mi sta sui 50° solo quando è in overclock a 3.4, con 1 dissipatore da 10 euro...

ciao

roby

pochino A me credo che sia il tuo il problema... :master: io ho un 3.2 e un 80° è il massimo.. ma è sempre sopportabile... poi io parlo che a 60 ° se è verticale spegne.. quindi nn è normale.. klokkato a 3.750 la tempp nn avumenta molto.. nn so che fare!

Utente di HTML.it
    mah... secondo me quelle temperature sono troppo alte... ma le hai misurate in idle o usando programmi pesanti (giochi, grafica 3d, ecc) io parlo di temperature in idle... x il fatto che se giri il pc cambia qualcosa... bo... è vermante strano...

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da ƒox-manager
    a 60 ° se è verticale spegne..
    come possono esserci situazioni di raffreddamento così diverse semplicemente capovolgendo il case? Hai controllato che in ognuno dei due casi ci sia sufficiente spazio per dissipare il calore?

usa titoli più significativi.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio