Ho un broblema con il mio pc... in pratica mi si spegne se la temperaura del procio sale a soli 50° preciso che mi succede se il case è in posizione verticale... infatti piegando il case in modo orizzontale il pc sembra resistere anche a tremperature di 85°... dopo di che normalmente va in protezione e si spegne!
Vorrei ora sapere se potrebbe essere un programma relativo a dissipazione (ho una ventola da 120 in immissione sull'aletta del pc e ho 2 ventole da 80... 1 anvanti in immissione e 1 ditro in emissione) o problema relativo alla mobo!
Grazie!

 
			
			 
					
					
					
						 Rispondi quotando
  Rispondi quotando A me credo che sia il tuo il problema... :master:  io ho un 3.2 e un 80° è il massimo.. ma è sempre sopportabile... poi io parlo che a 60 ° se è verticale spegne.. quindi nn è normale.. klokkato a 3.750 la tempp nn avumenta molto.. nn so che fare!
  A me credo che sia il tuo il problema... :master:  io ho un 3.2 e un 80° è il massimo.. ma è sempre sopportabile... poi io parlo che a 60 ° se è verticale spegne.. quindi nn è normale.. klokkato a 3.750 la tempp nn avumenta molto.. nn so che fare!
						