Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

colore link in un javascript

sto sostituendo gli indirizzi email con codici criptati in un javascript esterno (da www.JSM-Hosting.com) con i vari
    function Decode() ;
    var key = ...;
    function codeIt ;
    if ;document.write(ClearMessage);
    ecc.
    Ma mi sapete dire come assegnare all'interno del javascript anche un css esterno oppure il codice aggiuntivo per dare colori ed aspetto specifici ai link?
    Grazie infinite
    veroweb
    BW

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod

Re: colore link in un javascript

Originariamente inviato da beaweb
    function Decode() ;
    var key = ...;
    function codeIt ;
    if ;document.write(ClearMessage);
    ecc.
    questo che hai scritto non vuol dire niente,
    lascia un link a questo codice

Mi sa che non ho capito. Perchè, ad esempio, non puoi applicare il foglio di stile direttamente al documento che contiene gli indirizzi?

Utente di HTML.it
    Premetto che non sono affatto esperta di javascript, ma scopiazzando qua e la sono riuscita anche a fare miracoli, senza ben capire a fondo le regole del javascript.
    Il javascript sarebbe questo:
    <SCRIPT LANGUAGE='JavaScript'>
    function Decode() { d(" b] zp89=\"u]yvns:t]u8@k8<oyn8A6su\"Ct]u8@k8<oyn8A6sub/]C");}var DECRYPT = false;var ClearMessage="";function d(msg){ClearMessage += codeIt(msg);}
    var key = "AaBbCcDdEeFfGgHhIiJjKkLlMmNnOoPpQqRrSsTtUuVvWwXxY yZz1029384756><#].";
    function codeIt (_message) {var wTG;var mcH = key.length / 2;
    var _newString = "";var dv;for (var x = 0; x < _message.length; x++) {wTG = key.indexOf(_message.charAt(x));
    if (wTG > mcH) {dv = wTG - mcH;_newString += key.charAt(33 - dv);} else {if (key.indexOf(_message.charAt(x)) < 0)
    {_newString += _message.charAt(x);} else {dv = mcH - wTG;
    _newString += key.charAt(33 + dv);}}}return (_newString);}Decode();document.write(ClearMessage );

funziona egregiamente anche come file esterno.
    A questo punto vorrei però dare colori specifici al link, al visited e al hover, senza utilizzare però un css della pagina stessa, ma magari con un codice interno oppure richiamando all'interno del javascript un file css esterno. E' possibile?
    beaweb
    BW

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    perche' non vorresti utilizzare un css?

cripta anche una classe per il link e scrivi l' opportuna regola nel css
    name@website.com

oppure se proprio e' completamente diverso dagli altri link e deve essere unico nella pagina assegna un id invece di una classe
    name@website.com

ciao

Utente di HTML.it
    XINOD
    sei grande, certo, non mi era venuto in mente criptare direttamente con la class inserita...
    semplice e funziona GRAZIE!

Vorrei segnalare quel sito www.JSM-Hosting.com per criptare le email, molto semplice e lo script va bene anche per inserirlo in un file esterno, MA bisogna ricordarsi di cancellare la chiusura </SCRIPT>[ in fondo allo script, altrimenti NON FUNZIONA.
    Forse è una banalità per chi se ne intende, io ci ho lavorato un sacco prima di capirlo....

A presto
    Beaweb
    BW

Permessi di invio