Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Conto alla rovescia

Conto alla rovescia

Ragazzi mi serve un po di aiuto.
    Avrei bisogno di creare un pagina dove viene inglobbata un altra pagina effettivamente esistente sul web.

Mi spiego meglio ricordate i frame? bene io dovrei fare una cosa simile sulla sinistra un menu e sulla sinistra mostrare una pagina di un sito.In questa perate sinistra dovve crerò un menu avrei bisogno di un contatore ke a distanza di 5 minuti (visibili come un count down) mi riporti ad un altra pagina web.

Il mio problema piu grave è quello di creare questo countdown visibile, sapete aiutarmi?

E che c'aazzecca php?

un countdown dev'essere fatto con JS...

e quale è il motivo x cui non si può in php?
    se si può in C++,non si potrebbe anke in PHP???

Originariamente inviato da gibi.coppola
    e quale è il motivo x cui non si può in php?
    se si può in C++,non si potrebbe anke in PHP???
    sì, si può anche in assembler ed in binario....

ma punto primo se vuoi vedere scalare i secondi in tempo reale, dev'essere qualcosa (come js) che gira dentro al browser... e php non gira dentro al browser, ma sul server.

punto secondo: il php è un modulo del server.. overo interviene "a richiesta".. quando un client HTTP chiede una pagina al server, questo la fa interpretare da php (se necessario), e serve al client l'output. insomma php non sta a far girare la tua pagina tutto il tempo. Tutto qui.

poi si possono temporizzare gli script, ma solo usando programmmi esterni come cron (su unix)

Permessi di invio