Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

P4 mobile su scheda madre da desktop

Ciao, vorrei realizzare un pc da montare in auto per funzione di navigazione, lettore mp3 etc.

Siccome per casa ho dei processori P4 mobile per soket 478 volevo sapere se secondo voi era possibile montarne uno su una scheda madre "comune" da desktop, con pari soket ovviamente, in modo da ottenere una macchina meno esosa di corrente rispetto a montare una CPU "normale"

Dite che si può fare?

Re: P4 mobile su scheda madre da desktop

Originariamente inviato da polog40
    Ciao, vorrei realizzare un pc da montare in auto per funzione di navigazione, lettore mp3 etc.

Siccome per casa ho dei processori P4 mobile per soket 478 volevo sapere se secondo voi era possibile montarne uno su una scheda madre "comune" da desktop, con pari soket ovviamente, in modo da ottenere una macchina meno esosa di corrente rispetto a montare una CPU "normale"

Dite che si può fare?
    se hai uno sk478 sicuramente si ma credo che dovrai aggiornare il bios della mobo per poterlo riconoscere.
    se hai un vero mobile (sk 479) allora ci sono altre soluzioni (mobo aopen o adattatore asus per alcune schede asus).
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio