Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Per Favore Aiutatemi

Per Favore Aiutatemi

Salve a tutti,

Sono uno studente di ingegneria informatica e mi è stato assegnato come tirocinio(laurea triennale) un sito web che estrapola le informazioni da un file xml.
    Purtroppo tutti gli argomenti richiesti non li conosco e quindi li ho dovuti studiare da solo visto anche che il tutor(a che cosa serve,dico io? )ogni qualvolta che chiedo un aiuto mi risponde:"google che dice al riguardo"?!

La prima cosa che chiedo è:
    - ma conviene aprire il file xml utilizzandolo come se fosse un file semplicemente oppure usando la libreria DOM-XML? Perchè alcuni di voi nel forum utilizzano la versione file altri la libreria dom-xml.

Poi,
    - Premetto che sto usando php-designer per creare le pagine php e apache.
    Questo è il msg che lancia firefox quando da localhost chiedo la pagina php:

PHP Warning:
    domxml_open_file(): I/O in C:\www\website\html\~phpdesigner_output_tmp.php on line 43

PHP Warning: domxml_open_file():
    warning : in C:\www\website\html\~phpdesigner_output_tmp.php on line 43 PHP Warning: domxml_open_file(): failed to load external entity "" in C:\www\website\html\~phpdesigner_output_tmp.php on line 43

PHP Fatal error: Call to a member function on a non-object in C:\www\website\html\~phpdesigner_output_tmp.php on line 47

Ogni volta che faccio il debug non succede nulla cioè tutto ok, e quando faccio il localhost(testo la pagina php) le informazioni non vengono fuori e solleva questi warning(riportati sopra).

Io voglio leggere un nodo del database.xml e i suoi campi li voglio far visualizzare nella pagina html..ho scritto così, è corretto?

Codice PHP:
     <?php 

if($domdb domxml_open_file(realpath('./files/database/database.xml'))){ //linea 43

die('Error while parsing the document');
        }

$root $domdb -> document_element();    

$nodes $root -> child_node();
        foreach(
    $nodes as $node){

$visual $node -> node_name();
          print(
    $visual);
        }

?>
    Vi prego aiutatemi non sò più a chi rivolgermi, sono fermo in questa situazione da 20gg!!!
    Vi ringrazio di vero cuore a tutti coloro che risponderanno e porteranno un piccolo aiuto.

Saluti Simone
    L'importante no è quello che trovi alla fine di una corsa.
    L'importante è quello che provi mentre corri.
    ----

Il titolo non rispetta il regolamento
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio