Ho appena ordinato la 24Mbps Unlimited di BeThere.co.uk (vivo in UK), e mi sono chiesto: c'e' in Italia la 24Mbps? quale e' la massima connessione disponibile al momento in Italia con normali broadband?
Ho appena ordinato la 24Mbps Unlimited di BeThere.co.uk (vivo in UK), e mi sono chiesto: c'e' in Italia la 24Mbps? quale e' la massima connessione disponibile al momento in Italia con normali broadband?
In Italia c'è :
- Tiscali 24M ( con 1 Mega in upload )
- Tiscali 24M Business ( con 1,5 Mega in upload )
- Fastweb 20 M ( con 1 mega in upload )
- Alice 20 Mbit ( con 384k in upload )
E non dimenticare NGI 1280/256 che costa quanto una 4 mega![]()
Diciamo pure che a breve il 90% degli isp italiani fornirà connessioni fino a 20mbit quindi lo standard delle offerte diventerà questo.
Ricordo anche che i 24mbit di tiscali come al solito sono 24mbit di portante e quindi in realtà 22mbit circa effettivi.
mentre le 20mbit hanno tutte portanti a 22mbit (ovviamente per i fortunati che reggono queste portanti)
![]()
posti che valori di attenuazione e margine hai?Originariamente inviato da Frisbee
li leggi dal modem adsl se hai ancora la vecchia dsl attiva
cmq
in questo sito puoi verificare dove sta il tuo exchange se ne conosci il nome
http://www.dslzoneuk.net/exch_loc.php
e ci sono altre cosine interessanti da testare
pensare che qualche anno fa se avevi i 1 Mbps eri un figo della madonna...........
:maLOL:Originariamente inviato da Fool
E non dimenticare NGI 1280/256 che costa quanto una 4 mega![]()
A che prezzo pagherai l'aDSL britannica, e con che upload?Originariamente inviato da Frisbee
Appena te l'attiveranno, puoi postare tutti i dati, attenuazione, ping, portante di allineamento, ecc.?
l'upload della 24 Mega di Bethere dovrebbe essere 1,3 Mbit a 24 £ . www.bethere.co.uk/Originariamente inviato da ennemi
A che prezzo pagherai l'aDSL britannica, e con che upload?
![]()