Ragazzi è nato il mio nuovo sito
www.siteweb.netsons.org
E' in sito che offre servizi gratis quali assistenza pc,pubblicità,ecc..
Il sito è in evoluzione..però..
Ditemi come vi sembra e registratevi..![]()
Ragazzi è nato il mio nuovo sito
www.siteweb.netsons.org
E' in sito che offre servizi gratis quali assistenza pc,pubblicità,ecc..
Il sito è in evoluzione..però..
Ditemi come vi sembra e registratevi..![]()
Raga niente critiche e pareri?su fatevi sotto..ad esempio che altri servizi potrei offrire?
Tutti i servizi per il tuo Pc GRATIS!!Hai un problema?Ti aiutiamo noi..
www.siteweb.netsons.org
cioè proprio niente??![]()
www.siteweb.netsons.org
critiche e cosigli sono ben accettati
www.siteweb.netsons.org
Ciao,Originariamente inviato da ipodmini
critiche e cosigli sono ben accettati
sei sicuro di poter dire "Skin creata da Massimo Catapano"? Il tuo sito è un CMS di mkportal.
Altre cose:
_ il testo sotto forma di immagine è brutto e poco usabile;
_ Il titolo SiteWeb mi piace poco. Con questo il tuo sito comunica al mondo che... è un sito web. Beh, grazie, lo si sapeva; dovresti sforzarti a mettere qualcosa di più originale. Oramai il nome del URL è fatto, però io modificherei il title ed il logo con qualcosa di più personalizzato. Inoltre prevederei il meta-tag keyword per aiutare l'indicizzazione (per quel che conta)
_ i tasti X, che immagino servano a chiudere i div, non funzionano; per la cronaca, uso Firefox 1.5.0.5 su WinXP, magari domani lo testo su Linux.
Per il resto, i colori non sono male, forse il carattere è un pò piccolino ma per un utente normodotato può andare.
I contenuti sembrano discreti, ma la concorrenza in questo genere di servizio è spietata.
In verità credo che i tasti con le X siano semplici elementi grafici.Originariamente inviato da panta1978
_ i tasti X, che immagino servano a chiudere i div, non funzionano; per la cronaca, uso Firefox 1.5.0.5 su WinXP, magari domani lo testo su Linux.
Ma fuorvianti in questo caso...
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."