Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: google mi butta fuori

google mi butta fuori

mi ha mandato la mial google segnalandomi il testo nascosto di una pagina una volta corretto dove vado a segnalare che ho messo a posto

cosa strana mi avverte che "Al momento prevediamo di rimuovere le pagine di ucav.it/ per almeno 30 giorni." ma negli indici ci sono ancora

comunque mi date perfavore il link per essere riincluso di nuovo perchè nella mail mi hanno dato un link ma è questo https://www.google.com/webmasters/si...nclusion?hl=it
    ed è il link al sitemaps

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Solo il caffè italiano è più corretto del link che ti ha inviato Google..
    Quindi, usalo (https://www.google.com/webmasters/si...nclusion?hl=it)

allora ho hatto la reiclusione anche e un po pulito dico un po perchè il sito ha tante pagine

ma comunque il sito non era fuori dagli indici perchè appena mi è arrivata la mail ho controllato ma le mie pagine c'erano tutte

comunque avete un link per un tool per vedere se ho altre cose sparse in giro perchè il sito è grande e non riesco a controllare tutto

Originariamente inviato da diego221178
    allora ho hatto la reiclusione anche e un po pulito dico un po perchè il sito ha tante pagine

ma comunque il sito non era fuori dagli indici perchè appena mi è arrivata la mail ho controllato ma le mie pagine c'erano tutte

comunque avete un link per un tool per vedere se ho altre cose sparse in giro perchè il sito è grande e non riesco a controllare tutto
    Dì a Google che pensassero a risolvere i LORO problemi. Che ultimamente stanno messi mooooolto male. Basta dare un'occhiata alle SERPs.

Permessi di invio