Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Pareri per il mio primo layout table-less

ciao mi date pareri sul mio primo layout table-less e ovviamente mi dite se vi piace?
    System Panic

molto carino!

due aggiunte: un tasto torna su in calce alle pagine lunghe e lascia ridimensionabile la fascia del menu, cosi' se qualcuno ingrandisce per leggere meglio, il layout tiene

Grazie dei consigli .... è vero ho notato che con IE6 il layout non tiene purtroppo sul mio pc ho installato IE7 e li tiene benissimo e mi sembra anche che su firefox tiene. Vedro di risolvere ciao e grazie.

Originariamente inviato da randagio72
    mi sembra anche che su firefox tiene.
    no, non tiene, cmq non e' un grosso problema:ti sto parlando di ingrandimenti gia' spinti! in realta' se ingrandisci non piu' di tanto tiene gia' cosi', era solo una ciliegina sulla torta

Utente bannato

Re: Pareri per il mio primo layout table-less

Originariamente inviato da randagio72
    ciao mi date pareri sul mio primo layout table-less e ovviamente mi dite se vi piace?
    System Panic
    molto simpatico

attenzioni alle immagini che usi nel centro pagina per le varie sezioni

Una ha l'ombra
    l'altra no
    n'altra ha il contorno
    un'altra ancora no

cura un po' meglio quelle robine li

a causa delle immagini che sono inserite, il box centrale di galleria immagini e links è un po' più largo e quindi all'header si aggiunge una fascia bianca a sinistra... Questo con explorer.

Con Opera invece non dà questo problema. Ma in compenso il box nella home risulta spostato a destra rispetto a tutte le altre sezioni. Questo perché in tutte (tranne, appunto, la home page) compare nel browser la barra di scorrimento laterale, che in Opera non è sempre presente come in explorer...

molto carino.
    complimenti!
    Lorem Ipsum tutta la vita!

Originariamente inviato da annina79
    il box nella home risulta spostato a destra rispetto a tutte le altre sezioni.
    questo e' un problema a cui non c'e' soluzione, temo, tranne implementare qualche accrocchio in js o che ne so (sparo a caso, perche' non ne ho mai visti, ma sono sicura che qualcuno l'ha inventato )

l'unico sistema sarebbe aumentare di un po le dimensioni verticali della home in modo che faccia venire fuori lo scroller.
    in questo modo non darebbe lo spostamento nel cambio di pagina....
    ma non mi sembra un problema così grave

oppure dovresti settare il body <body scroll="no">
    e poi nel div centrale dei contenuti lo fai scrollare
    http://css.html.it/articoli/leggi/17...bar-e-cornici/

Permessi di invio