mmhhh giusto perche rompe avere quel coso di lato se no eri pure fortunato/a tanto gli aggiornamenti dopo sp1 fanno cagare e rovinano solo win
tant'è che la prossima volta che formatto nn faro manko mezzo aggiornamento
kmq era una cosa che nn avevo mai visto
Tutti i nuovi aggiornamenti per XP saranno disponibili solo se hai installato il service pack 2..
Come fai ad avere ancora il service pack 1 con tutti i bug di sicurezza.
Comunque dalla stessa data 10 Ottobre 2006, win 98, win 98se e win Me non avranno anche loro più aggiornamenti.
KuFu
Ti consiglio di mantenere un linguaggio consono.Originariamente inviato da vercinstex
mmhhh giusto perche rompe avere quel coso di lato se no eri pure fortunato/a tanto gli aggiornamenti dopo sp1 fanno cagare e rovinano solo win
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
il mio problema è che il service pack 2 mi fa conflitto con il corel draw con cui devo lavorare, e neanche mettendo le patch di aggiornamento del corel ho risolto il problema. quindi a quanto ho capito a partire da ottobre non potrò più fare gli aggiornamenti di windows....è così grave?
ma quell'affare come lo tolgo?![]()
coreldraw versione??
io con la 12 nessunissimo problema....
Le patch e gli aggiornamenti molto importanti per la sicurezza del sistema..
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
del corel ho la versione 11, e in effetti ho sentito dire che la 12 è migliore. habanero, la versione 12 la usi con il sp2 così com'è senza patch di corel? e funziona bene?
magari posso provare la versione trial e vedere come va...in questo caso, prima installo sp2 e poi corel?
grazie![]()
corel Draw 12 senza alcuna patch.
ti conviene installare sp2 e poi Corel Draw, anche se non dovrebbero essereci grosse differenze..
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ok, ricevuto, ma come la tolgo la nuvoletta?![]()
Aggiorna con il Service Pack 2 sul sito della Microsoft..
Oppure vedo che ha una X clikka su quella.
Oppure intercetta il processo con TaskManager e terminalo...
KuFu