Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

EasyPHP 1.8 + PHPnuke 6x - 7x

Salve! Sono nuovissimo.. iscritto appunto per il mio problema!
    Ho installato correttamente (credo) Easy php
    Ho modificato il file Config e creato un database con il nome nuke
    ho copiato la cartella html in www

Bene...

Mando in Locale e vedo centinaia di stringhe di codice di errore insieme al template di default...
    ecco qualche esempio di stringa:

Notice: Undefined variable: HTTP_USER_AGENT in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 16

Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 39

Notice: Undefined variable: forum_admin in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 69

Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 72

Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\db\db.php on line 44

Notice: Use of undefined constant sitename - assumed 'sitename' in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 88

Notice: Use of undefined constant nukeurl - assumed 'nukeurl' in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 89

Notice: Use of undefined constant site_logo - assumed 'site_logo' in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 90

Notice: Use of undefined constant slogan - assumed 'slogan' in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 91

Notice: Use of undefined constant startdate - assumed 'startdate' in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 92

Notice: Use of undefined constant adminmail - assumed 'adminmail' in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 93

Notice: Use of undefined constant anonpost - assumed 'anonpost' in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 94

Notice: Use of undefined constant Default_Theme - assumed 'Default_Theme' in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 95

Notice: Use of undefined constant foot1 - assumed 'foot1' in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 96

Notice: Use of undefined constant foot2 - assumed 'foot2' in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 97

Notice: Use of undefined constant foot3 - assumed 'foot3' in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 98

Notice: Use of undefined constant commentlimit - assumed 'commentlimit' in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 99

Notice: Use of undefined constant anonymous - assumed 'anonymous' in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 100

Notice: Use of undefined constant minpass - assumed 'minpass' in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 101

Notice: Use of undefined constant pollcomm - assumed 'pollcomm' in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 102

Notice: Use of undefined constant articlecomm - assumed 'articlecomm' in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 103

Notice: Use of undefined constant broadcast_msg - assumed 'broadcast_msg' in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 104

Notice: Use of undefined constant my_headlines - assumed 'my_headlines' in c:\programmi\easyphp1-8\www\html\mainfile.php on line 105

Vi ringrazio anticipatamente!

Ho spizzicato qua e la questo forum
    ho risolto

error_reporting = E_ALL & ~E_NOTICE

ho copiato questa stringa in apache e tutto ok
    scusate se ho inzozzato per nulla il forum

Permessi di invio