Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [amfphp] I primi passi

Utente di HTML.it L'avatar di Aran

[amfphp] I primi passi

Cia a tutti!

Ho appena isntllato amfphp sul mio pc, ho fatto i primi test per fvedere se tutto funziona e non ci sono problemi, almeno le prime cose funaizonano

Mi sapreste dare qualche tutorial o qualche link per poter prendere un pò di pratica e capire meglio come funziona sta roba

Grazie mille in anticipo
    Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."

Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.

Sul sito di Sephiroth ci sono un po' tutorial riguardanti AmfPHP se non erro, alla pagina http://www.sephiroth.it/tutorials.php

Poi va beh su www.amfphp.org nella sezione risorse come avrai visto ci sono alcuni link interessanti

Io avevo fatto un tutorialino sulla creazione di una photogallery

Altro così su due piedi non mi viene in mente, è un po' che non uso AmfPHP

Ok, grazie mille Broly

Ehm, non per farmi i razzi tuoi, anci scusa...ma come mai non lo usi più? ..perchè non lo trovi utile o perchè per altri lavori non serviva

Originariamente inviato da Aran
    Ok, grazie mille Broly

Ehm, non per farmi i razzi tuoi, anci scusa...ma come mai non lo usi più? ..perchè non lo trovi utile o perchè per altri lavori non serviva
    Preciso intanto che nel post prima mi è rimasto un pezzo di troppo, il tutorialino sulla photogallery che avevo fatto non usava AmfPHP...e mi sono dimenticato di cancellare la frase dal post prima dell'invio

Per i (pochi) lavori in Flash fatti ultimamente non mi era utile, sull'ultimo lavoro fatto in flash dove in effetti passavano abbasttanza dati l'ho usato e mi è stato utilissimo...di recente con Flash ho fatto praticamente nulla e quindi è rimasto un po' da parte, insomma non l'ho più usato perchè non mi è servito , l'ho sempre reputato un ottimo prodotto , anche se per apprezzarne i vantaggi va usato su lavori dove hai comunque una certa quantità di dati oppure dove hai l'esigenza che i dati passino in formato nativo...ma per questo caso può andare bene anche la Serializer Class di Sephiroth

Originariamente inviato da Broly
    Per i (pochi) lavori in Flash fatti ultimamente non mi era utile, sull'ultimo lavoro fatto in flash dove in effetti passavano abbasttanza dati l'ho usato e mi è stato utilissimo...di recente con Flash ho fatto praticamente nulla e quindi è rimasto un po' da parte, insomma non l'ho più usato perchè non mi è servito , l'ho sempre reputato un ottimo prodotto

Risposta completa e circoncisa

Grassie e scusa per la domanda innoportuna!

Ok mi metto a leggere un pò ca che non mi fa male

Originariamente inviato da Aran
    Grassie e scusa per la domanda innoportuna!
    Sono 50 € per il disturbo, ovviamente

Felice d'averti dato un paio di indicazioni utili, alla prossima

Permessi di invio