Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Strano IE

Utente di HTML.it

Strano IE

Ciao, mi capita una cosa strana ed e' quando faccio la ricerca di una parola Es:roma sul barra di indirizzo di IE nn mi visualizza nessuna pagina e nessun risultato di ricerca ma mi trova la pagina solo se digito Es:www.roma.it questo nn avviene se digito la parola sulla barra del motore di ricerca infatti mi visualizza il risultato della ricerca.Come si fa a tornare come era prima?Grazie a presto
    pasquale

Utente di HTML.it L'avatar di san
    la barra degli indirizzi si chiama così perchè ci vanno inseriti gli indirizzi. per le ricerche ci sono i motori, oppure puoi installare una delle innumerevoli toolbar gratuite presenti su internet: quella di Google è utile anche per le altre funzioni.

ad ogni modo, se non puoi fare a meno della funzione di ricerca dalla barra degli indirizzi, dovresti risolvere da qui:

opzioni internet > avanzate > ricerca dalla barra degli indirizzi > togli la spunta da "non effettuare la ricerca dalla barra degli indirizzi"

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it

Risposta all'aiuto

Ciao,ho fatto come mi hai detto ma cmq quando cerco qualcosa sulla barra di indirizzo di IE mi esce sempre la solita pagina"impossibile visualizzare la pagina".Come devo fare?Ciao a presto
    pasquale

Permessi di invio