Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di daem

Problemi di comunicazione tra xml

Date un'occhiata a questo sito che è in lavorazione: www.mediaexe.it/temotex
    cliccando su "prodotti" si accede a una sezione composta da due scrollpane. Il primo a sinistra carica le categorie e il secondo dovrebbe caricare i prodotti associati ad una categoria.
    Non riesco a "comunicare" tra le categorie e i prodotti.
    il tutto è strutturato in questo modo:

Pannello di sinistra:
    scrollpane con contenuto concatenato "boxCat", all'interno di "boxCat" ho un target "tarCat_mc" al quale associo "cat" che è il movieclip da processare secondo la lunghezza dei nodi xml.
    All'interno di "cat" ho un pulsante che dovrebbe andare a refreshare il pannello dei prodotti ma non riesco ad arrivare con i percorsi. Ho provato in mille modi, ad esempio con:
    _parent._parent.boxPro.gotoAndStop(1); ma niente da fare

E' due giorni che sto impazzendo su questo problema apparentemente molto stupido.
    Attendo fiducioso un suggerimento.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    mistero dei components... quanto li odio

dovresti controllare quando fai "Prova filmato" l'elenco degli oggetti, in questi trovi anche il boxPro e quello che vi è contenuto, quindi troveresti il percorso assoluto da utlizzare, inoltre con un paio di trace dal click del pulsante dovresti risalire facilmente alla radice dei percorsi

lo so, anche io non li ho usati per molto ma adesso li sto riutilizzando per una serie di vantaggi.
    Ho provato a dare un'occhiata all'elendo oggetti ma non ci ho mai capito niente sinceramente, non uso molto questa funzionalità di flash.
    Tra l'altro boxPro non se lo fila minimamente in quell'elenco di oggetti

Originariamente inviato da daem
    lo so, anche io non li ho usati per molto ma adesso li sto riutilizzando per una serie di vantaggi.
    Ho provato a dare un'occhiata all'elendo oggetti ma non ci ho mai capito niente sinceramente, non uso molto questa funzionalità di flash.
    Tra l'altro boxPro non se lo fila minimamente in quell'elenco di oggetti
    forse sto sbagliando approccio, hai detto che hai concatenato gli scrollPane con due nomi boxCat e boxPro, significa ke questi components giacciono in libreria e vengono richiamati secondo esigenza, o questi sono già presenti sullo stage e i nomi sono i loro nomi di istanza?

Originariamente inviato da and80
    forse sto sbagliando approccio, hai detto che hai concatenato gli scrollPane con due nomi boxCat e boxPro, significa ke questi components giacciono in libreria e vengono richiamati secondo esigenza, o questi sono già presenti sullo stage e i nomi sono i loro nomi di istanza?
    Hai capito benissimo sono in libreria concatenati e li richiamo

Originariamente inviato da daem
    Hai capito benissimo sono in libreria concatenati e li richiamo
    e gli dai lo stesso nome quando li richiami? se sì allora dovresti vederli in "Visualizza oggetti", ma solo dopo che questi sono presenti sullo stage, a quel punto nella lista dovresti avere i nomi dei components e tutte le loro caratteristiche, magari in pvt mi puoi incollare il risultato che ottieni così gli dò un'occhiata anch'io e vediamo se ne caviamo qualcosa

ti ho scritto in pvt
    Grazie

Permessi di invio