Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Quale cellulare? SGH E770? Come funziona java? (tante domande sui cellulari)

Vorrei comprare un nuovo cellulare. Le funzioni che mi interessano sono principalmente la possibilità di comunicare con il pc e poterci ascoltare MP3.

Un telefono con java significa che posso installare applicazioni per cellulari dal pc? Oppure questa è una cosa a parte?

Mi è stato proposto un telefono con le caratteristiche che ho richiesto (java e lettore mp3):
    Samsung SGH E770 a €179.

Dovrebbe avere uno slot per memoria Micro-SD (da comprare a parte)
    Ha un lettore MP3, ma come è possibile collegare il cellulare al PC?
    Ha il bluetooth? Bisogna comprare un cavetto?
    Riguardo al java ho letto "tecnologia java per applicazioni integrate e possibilità di aggiornamento". Ma riguardo installare nuove applicazioni?

Qualche esperienza personale su questo cell?
    Altrimenti avete qualche altro consiglio per un budget di €200 (non mi interessa la macchina fotografica, ma se c'è.. meglio )?

PS: Quali altre caratteristiche andrebbero cercate secondo voi in un cellulare?
    PS: Qual'è la differenza tra Triband e quadriband?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Se ha la scheda di memoria fai prima a comperare un lettore di schede e travasi direttamente quello che vuoi da/a la scheda di memoria, senza cavetti e cose varie. Il Java serve per applicazioni non pesantissime (niente tom tom tanto per intendere) ma ci fai in ogni caso molte cose interessanti.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

Permessi di invio