Qualcuno mi può testare questo sito?
Vorrei capire se a qualcuno va lento soprattutto come carico cpu. A me va bene, ma c'ho un athlon 64 3200+ con 1,5 gb di ram, quindi non fo' testo!
Grazie
Vorrei capire se a qualcuno va lento soprattutto come carico cpu. A me va bene, ma c'ho un athlon 64 3200+ con 1,5 gb di ram, quindi non fo' testo!
Grazie
a me va velocissimoOriginariamente inviato da darkmavis
Grazie
p4 3 ghz con 1 gb di ram con scheda video da 256 mb
bello
complimenti
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
P4 2.6ghz 1GB di ram scheda video 256 tutto velocissimo tranne un piccolo scattino nell'animazione in entrata..
x il resto bello fluido.. sicuramente sui P3 avrai problemi... ci sono alcune transizioni che si sovrappongono e daranno fastidio ai pc un pò vecchiotti... ne sono certo perchè sto testando un mio lavoro sui vecchi e scatta un bel po..
al volo 2 cose:
- inserisci lo stop sound (il loop scatta 1 attimino)
- l'area sensibile del loghetto in basso a dx non è ottimizzata.
per il resto ottimo lavoro![]()
![]()
![]()
Grazie a tuttiOriginariamente inviato da kriminalex
P4 2.6ghz 1GB di ram scheda video 256 tutto velocissimo tranne un piccolo scattino nell'animazione in entrata..
x il resto bello fluido.. sicuramente sui P3 avrai problemi... ci sono alcune transizioni che si sovrappongono e daranno fastidio ai pc un pò vecchiotti... ne sono certo perchè sto testando un mio lavoro sui vecchi e scatta un bel po..
al volo 2 cose:
- inserisci lo stop sound (il loop scatta 1 attimino)
- l'area sensibile del loghetto in basso a dx non è ottimizzata.
per il resto ottimo lavoro![]()
![]()
![]()
Il loop l'ho appena cambiato, è un pezzo che mi ha mandato il cliente, ho provato a mettere un po' di fade in e out, però meglio di così non riesco a fare![]()
L'area sensibile l'ho notata pure io, infatti appena finisco altre cose la sistemo, come devo sistemare anche il preloader, che è un po' scarno, ma l'ho fatto in tutta fretta, giusto per mettere qualcosa.
Sicuramente anche i pentium 4 vecchi soffriranno un po', non mi immagino con un pentium 3, molti degli effetti, come la sfocatura e le ombre son fatti direttamente in AS, che mi permette di guadagnare qualcosa risparmiando sulle immagini, ma sicuramente fa lavorare parecchio il processore![]()
Cmq grazie per i consigli!
Testato su un pentium 3 800 e va, soffre un po', ma va discretamente...
con un athlon xp 1.7Ghz le prime animazioni faticano abbastanza, sopratutto se per caso il puntatore del mouse si trova nell'area dei pulsanti con il blur
il resto delle animazioni rimane sotto un consumo medio, in ogni caso la navigabilità non è compromessa
un appunto che non c'entra con la CPU... il sito è molto bello ma la lunghezza spoporzionata ne rende un po' fastidiosa la navigazione con una risoluzione 1024x768
Lo so, però purtroppo il cliente voleva dare questo taglio, anche per questo ho fatto la versione fullscreen e normale, cosa che solitamente cerco di evitare. :-(Originariamente inviato da and80
con un athlon xp 1.7Ghz le prime animazioni faticano abbastanza, sopratutto se per caso il puntatore del mouse si trova nell'area dei pulsanti con il blur
il resto delle animazioni rimane sotto un consumo medio, in ogni caso la navigabilità non è compromessa
un appunto che non c'entra con la CPU... il sito è molto bello ma la lunghezza spoporzionata ne rende un po' fastidiosa la navigazione con una risoluzione 1024x768
Grazie![]()
Col mio amd 1,6ghz va piuttosto bene
Bel lavoro!
Grazie mille![]()
Una domanda: ma il flash player 8 e soprattutto il 9, non dovevano migliorare le performance? :master: