sfortunatamente il mio cellulare crea nella microsd una cartella con il puntino finale nel nome: "Immagini pers." e windows xp continua a ripetermi che nn può leggere quel file o quella cartella!
qualcuno sa come aprire certe cartelle?![]()
sfortunatamente il mio cellulare crea nella microsd una cartella con il puntino finale nel nome: "Immagini pers." e windows xp continua a ripetermi che nn può leggere quel file o quella cartella!
qualcuno sa come aprire certe cartelle?![]()
Devi lavorare con i percorsi UNC: ad esempio per eliminarla puoi usare "rmdir \\?\drive:\percorsocompletocartella."; purtroppo circa al rinominarla o all'accedervi non so aiutarti. Prova con qualche utility POSIX che si appoggia a cygwin, che dovrebbe essere in grado di gestire i file con nomi terminanti con ".". Magari posso provare a scrivere qualcosa io...
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
:°°° in off topic mi hanno aggredito e speravo che qualcuno riuscisse ad aiutarmi..
Mi correggo: neanche utility POSIX possono fare nulla.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
In off topic i 3d tecnici non sono ammessi...dopo due 3d tecnici aperti lì c'è il ban, fai attenzione.Originariamente inviato da Arkantolo
:°°° in off topic mi hanno aggredito e speravo che qualcuno riuscisse ad aiutarmi..
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
si vabbè per non parlare della presunzione..e delle risposte idiote da parte di incapaci..
cmq tornando a noi qualcuno sa aiutarmi?