Ciauz a tutti,
premetto che spero di scrivere in modo chiaro e che, quindi, non ci siano incomprensioni che portino alla chiusura del 3d (come in JavaScript)
Vi spiego cosa mi è stato chiesto di fare, in pratica inserendo i dati un un form, dopo aver mandato questi dati al database, dovrei prenderli e salvarli in un file doc.
Tempo fa mi era stata chiesta una applicazione simile ma che salvasse in xls e avevo usato questo metodo:
execCommand
Il problema è che questo (java?)script non è compatibile con Firefox e, mentre l'altra volta non era importante perchè il cliente usava IE, ora deve essere il + compatibile possibile.
Aggiungo un'ultima cosa, il file creato dovrebbe poi essere uplodato su un server ma non è indispensabile che sia fatto tutto insieme (ma sarebbe + bello)
Il mio dubbio quindi è:
1) trovo un altro script lato client che crea il file e una volta creato lo faccio uplodare sul server al utente stesso;
2) cerco il modo di creare il file .doc tramite il database (Oracle 10g) e lo uplodo sul server TUTTO lato server;
3) cerco una classe JAVA che mi permetta di creare il file .doc e poi O gestisco l'upload automatico o lo faccio manuale?
Come vedete il problema non è riconducibile SOLO ad una certa area.....
Spero in ogni caso che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi
Grazie a tutti.
X il moderatore che, probabilmente, avrà la tentazione di chiudere il post, prima di farlo mandami un PM con su scritto dove avrei potuto postare secondo te una domanda del genere e eventualmente aspetta 24h ore prima di chiuderlo GRAZIE.