Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: router cisco 803

Utente di HTML.it

router cisco 803

dovrei acquistare un router cisco 803 di seconda mano (un affare) solo che non sono riuscito a entrare nella configurazione (mi manca il software "Cisco Fast Step") si può resettare?c'è qualche soluzione prima di rinunciare? grazie anticipatamente.

Utente di HTML.it L'avatar di Freax

Re: router cisco 803

Originariamente inviato da tatunni
    dovrei acquistare un router cisco 803 di seconda mano (un affare) solo che non sono riuscito a entrare nella configurazione (mi manca il software "Cisco Fast Step") si può resettare?c'è qualche soluzione prima di rinunciare? grazie anticipatamente.

mai sentito, ma è questo che si scarica in fondo alla pagina ? :master:

http://www.cisco.com/warp/public/cc/...ep/index.shtml

Utente di HTML.it
    non so, ho provato a scaricare (dopo essermi registrato ma non ci sono riuscito).

Utente di HTML.it
    tutti i prodotti cisco permettono il password recovery.
    ovviamente la procedura la si può eseguire solamente se la password-recovery non è stata disabilitata nella conf del router.
    comunque, a prescindere da ciò, se vai sul sito cisco è descritta la procedura di passowrd recovery. inserisci il modello di router e segui passo-passo la procedura. scegli bene il modello di router, poichè la procedura cambia a secondo dei modelli.
    ATTENZIONE A NON FARE CAZXATE QUANDO ENTRI IN ROMMON PER FARE IL PASSOWRD RECOVERY.
    SE CANNI QUALCOSA ADDIO ROUTER.
    purtorppo non mi ricordo come si fa...
    prima di eseguire il password recovery, avvia il router e segnati bene su un foglio dove va a puntare per caricarsi l'ios (è il sistema operativo)
    è una voce che inizia con 0x0eccetera e compare non appena accendi il router
    ciò ti servirà una volta che hai terminato il passowrd recovery, poichè dovrai dire all 'ios di inziare a buttare dalla locazione di memoria 0x0eccetera
    inoltre, sempre in fase di boot, il router ti dice se la funzione di password recovery è disabilitata o no. nel caso in cui fosse disabilitata vedi scritto in maiuscolo:
    PASSWORD RECOVERY DISABLE oppure NO PASSOWRD RECOVERY
    ciao e buon divertimento

Permessi di invio