Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Logo Gelateria

Utente di HTML.it L'avatar di paris

Logo Gelateria

Ciao a tutti, mio fratello vuole aprire una gelateria e visto che io traffico un pò con i computer mi ha chiesto di realizzargli il logo ed anche il nome della ditta.. qualche idea!?!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    per i loghi occorre sapere alcune info (vedi regolamento in rilievo) come misure colori e ovviamente il nome. Non avendo tu queste info direi che è quantomerno dura ipotizzare qualcosa.

Inizierei quindi dal nome per poi eventualmente riforumulare la richiesta una volta che hai tutte le info necessarie a termini di regolamento.

Per quanto riguarda il nome anche qui credo che dare qualche informazione sia indispensabile Ad esempio, dove sta la gelateria? Già la località o la via potrebbe aiutare (la gelateria sta a corso Italia? beh potrebbe chiamarsi gelateria Italia no?)
    Un altro spunto potrebbe venire dalle iniziali o dal nome di tuo fratello, da qualche riferimento al mondo del gelato ( ad esempio doppia panna, il mago del gelato, il palazzo del ghiaccio ecc ecc) ecc ecc.
    Tuttavia sei tu (per conto di tuo fratello) a doverci dire cosa deve trasmettere il nome che cerchi e cosa deve rappresentare.

Utente di HTML.it L'avatar di paris
    Allora, innanzi tutto grazie mille.
    Mio fratello si chiama Doriano e la sua ragazza Carla.
    Hanno idea di aprire un gelateria in francia, la via è "Rue Pietonne", località Menton (Mentone)
    Per il resto essendo mio fratello, ho libertà su tutto riguardo colori, immagini, tutto...
    Il logo dovrebbe servire per realizzare l'insegna (circa 2 metri x 1 metro), e adesivi da porre sulle vetrine esterne, nonchè biglietti da visita e volantini ed altro materiale cartaceo, ma penso che questo sia tutto successivo al logo.

Utente di HTML.it
    I primi nomi che mi vengono in mente (scusa se non ho tempo di fare qualche logo)

Glace pour toi

Gèle Bleu

La creme

Bonne Glace

la glace

Glace in Rue Pietonne

Doriano et carla (o qualcosa del genere)

Le bourg (il borgo) non credo si dica cosi

Scusa per gli errori e da un pò che non faccio francese

http://www.bastardidentro.it/index/170?from=20

ecco unpaio di idee

Scherzi a parte ti conviene cercare delle immagini e poi qualcuno t puo' dare una mano a sistemare i colori

Permessi di invio