Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Hard Disk

Hard Disk

Sciao belli, posto qui per fare una domanda.VVoVe:

Bene, ho cambiato l'hard disk al PC, portandolo dal tecnico, perchè quello era danneggiato. Gli ho detto al tecnico di salvare alcuni dati, ma ora ricordo che ce n'erano altri.
    L'hard disk ora ce l'ho a casa, il mio computer funzionante, e vorrei collegarlo dietro per salvare altri dati.
    Bene, ecco quello che so:

1)i jumper dietro, l'ho messo a slave.
    2)i due fili, uno di alimentazione e uno che si collega alla scheda madre.

ci vuole altro?
    Io ancora non l'ho fatto per timore di rallentamenti, crash ecc. datem una mano, vado tranquillo facendo uyna cosa del genere?

HAIL!

Alcuni scienziati affermano che l'idrogeno, poiché sembra essere ovunque, è la sostanza basilare dell'universo; non sono d'accordo. Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.
    (F. Zappa)

... dovrebbe essere cosi. Ma se l'hard disk era danneggiato xchè lo rimetti?

appunto per recuperare qualche dato.

Scusate, ma da quando ho sentito che il pc di un mio amico dopo avere fatto questo si è rallentato di brutto, ecco da dove nasce la mia titubanza

EDIT: lo rimetto perchè solo una parte del disco è danneggiata(la cartella my pictures su documenti)

Alcuni scienziati affermano che l'idrogeno, poiché sembra essere ovunque, è la sostanza basilare dell'universo; non sono d'accordo. Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.
    (F. Zappa)

Permessi di invio