Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problemi con Dreamweaver

Salve a tutti, son nuovo... e ho una curiosità.
    Ho iniziato ora ad usare prodotti Macromedia, e mi sto dilettando tra Flash e Dreamweaver per rifare decentemente il mio sito web. Però c'è un problema.

Immaginate una pagina principale, creata con Fireworks, quindi una grande immagine png.. Al centro dell'immagine c'è uno spazio per far comparire le pagine, e attorno tutti i links.
    Avevo pensato di coprire questo spazio con un layer, e successivamente inserire dentro al livello un i-frame, così da far comparire le pagine in quel livello...
    Il problema è questo: una volta seguito il procedimento, tutte le pagine il cui testo supera l'altezza del livello non vengono ridimensionate all'interno dell'i-frame, compaiono due orrendi scrollbar, e il testo viene allineato e giustificato un cm a destra del margine... ma non dovrebbe comparire solamente la barra verticale, e la larghezza rimanere invariata?
    Come posso fare per risolvere il problema?
    Avete altre idee su come potrei inserire le pagine in un'area dell'immagine?

Spero di essermi spiegato, grazie mille.

Steve

devo confessarti che capirei meglio se potessi vedere la bozza.
    ma forse puoi fare cosi.
    in dreamweaver, invece che creare tanti frame, tu crei solo delle tabelle.
    in ogni riquadro di tabelle metterai un pezzo di immagine che poi andrà a formare la tua immagine grande. Come bordo delle tabelle, metti 0, cosi diventa senza bordo e l'immagine sarà tutta attaccata.
    All'interno della tabella che dovrà contenere il testo, aggiungi un frame.

Permessi di invio