Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: lentezza tiscali!

lentezza tiscali!

ciao ragazzi, sono un abbonato a tiscali 4mega flat
    ho un pc e un mac collegati in rete, in pratica la linea dal router va in un mini switch ethernet e poi ai computer....
    riscontro dei notevoli problemi di navigazione, pagine web che non si caricano mai (sia con IE che con firefox) il messenger che spesso non riesce a connettersi o addirittura spesso sembra che sia connesso ma i miei contatti non mi vedono...
    quale potrebbe essere il problema?

grazie
    lester

Utente di HTML.it

Re: lentezza tiscali!

Originariamente inviato da lesterbangs
    ciao ragazzi, sono un abbonato a tiscali 4mega flat
    ho un pc e un mac collegati in rete, in pratica la linea dal router va in un mini switch ethernet e poi ai computer....
    riscontro dei notevoli problemi di navigazione, pagine web che non si caricano mai (sia con IE che con firefox) il messenger che spesso non riesce a connettersi o addirittura spesso sembra che sia connesso ma i miei contatti non mi vedono...
    quale potrebbe essere il problema?

grazie
    lester
    TISCALI, è in Shared Access su rete TISCALI, oppure in Wholesale su rete TELECOM?

se ho capito bene mi chiedi se ho solo la linea tiscali? vero?
    no sono al primo anno con telecom e mi tocca tenermelo per altri 9 mesi!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lesterbangs
    se ho capito bene mi chiedi se ho solo la linea tiscali? vero?
    no sono al primo anno con telecom e mi tocca tenermelo per altri 9 mesi!!!
    No, ti sto chiedendo se la tua aDSL, viaggia su rete TISCALI propria (cioè TISCALI copre con la sua linea la tua centrale), oppure su quella di TELECOM (cioè acquista banda da TELECOM e la rivende), perchè, se l'aDSL TISCALI usa la propria rete, è ottima, altrimenti, no!

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    come si fa a sapere se una determinata zona è coperta dalla rete tiscali oppure se vi arriva tramite telecom?

Questo ovviamente fermo restando che sia dato necessario e sufficiente per avere una buona adsl tiscali.

thx

Utente di HTML.it
    [QUOTE]Originariamente inviato da tittula
    come si fa a sapere se una determinata zona è coperta dalla rete tiscali oppure se vi arriva tramite telecom?

Questo ovviamente fermo restando che sia dato necessario e sufficiente per avere una buona adsl tiscali.

thx [/QUOTE
    prova qui:
    http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/8flat/

Permessi di invio