Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

eliminare contenitore a css disabilitati

Salve,

c'è modo di non far apparire un CONTENITORE se si hanno i CSS disabilitati?

Grazie,
    ciau^^

c'è modo di non far apparire un CONTENITORE se si hanno i CSS disabilitati?
    Non credo di riuscire a capire...per "contenitore" intendi un <div> </div> ? Da quel che riesco a capire, tu vuoi che ci sia del testo che NON compaia se i CSS sono disabilitati; è così?

Temo che l'unico sistema per fare una cosa del genere sia usare le pseudo-classi :before e :after, ma non so fino a che punto si possano usare per generare interi tag HTML. E poi non sono supportati da Internet Explorer

In ogni caso, riesci a dirmi in quale scenario ti occorre una cosa del genere?
    "This is the end, Clark... for both of us"

si contenitori intendevo DIV o SPAN o quant'altro....

Praticanente io ho dei div con celle scritte che vorrei non si mostrassero se i CSS sono disabilitati... tutto qui :P

A presto,
    ciau^^

Per sviluppare una soluzione valida dovresti spiegarci nel dettaglio il significato di quelle informazioni.

Semplicemente se i CSS sono disabilitati NON voglio mostrare la mia email che si trova in quel div famoso :P

Niente di + semplice ^__^

Ciau^^

Se è un'informazione che deve interessare solo chi vede o chi usa dispositivi che supportano i CSS, puoi semplicemente fare un'immagine, in cui scrivi l'indirizzo, e mettere tale immagine come sfondo dell'elemento che preferisci.

Mi pare una grossa vaccata, ma finchè non ci spieghi i motivi del tuo gesto non saprei cosa inventare, a parte l'utilizzo della proprietà 'content', la quale però non è supportata da caca-IE.

Utente di HTML.it
    Imposti un div in questo modo

<div width="0" height="0" class="show">email@tuodominio.com</div>

e nel css reimposti l'altezza e la larghezza del box

Non l'ho provato ma ad occhio dovrebbe funzionare

Solo il fatto che non si dovrebbe utilizzare l'html per definire le misure dei box..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da losker
    Non l'ho provato ma ad occhio dovrebbe funzionare
    Ad occhio funziona in un browser si` e in due no.

Non e` dato di sapere se le formattazioni HTML hanno la precedenza su quelle CSS. E la cosa dipende dal costruttore del browser (non mi risulta che ci siano specifiche W3C a tale riguardo).

Finora l'unica cosa funzionante e` quella proposta da Piero, ma come dice lui: e` "una grossa vaccata".
    In effetti non ha molto senso modificare il contenuto di una pagina tramite una tecnologia che serve per sistemare la formattazione. Dal punto di vista semantico e` un pugno in un occhio.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Infatti ci avevo pensato
    avevo pensato ad un !important magari..

Certo la richiesta è inusuale e ho dato una possibile soluzione cmq da testare

La mia richiestà è di certo inusuale, ma era appunto una richiesta che cercava in persone + esperte una possibile soluzione ^__^.

Se poi non si può fare, pazienza...

Grazie a tutti cmq

Ciau^^

Permessi di invio