Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    eliminare contenitore a css disabilitati

    Salve,

    c'è modo di non far apparire un CONTENITORE se si hanno i CSS disabilitati?

    Grazie,
    ciau^^

  2. #2
    c'è modo di non far apparire un CONTENITORE se si hanno i CSS disabilitati?
    Non credo di riuscire a capire...per "contenitore" intendi un <div> </div> ? Da quel che riesco a capire, tu vuoi che ci sia del testo che NON compaia se i CSS sono disabilitati; è così?

    Temo che l'unico sistema per fare una cosa del genere sia usare le pseudo-classi :before e :after, ma non so fino a che punto si possano usare per generare interi tag HTML. E poi non sono supportati da Internet Explorer

    In ogni caso, riesci a dirmi in quale scenario ti occorre una cosa del genere?
    "This is the end, Clark... for both of us"

  3. #3
    si contenitori intendevo DIV o SPAN o quant'altro....

    Praticanente io ho dei div con celle scritte che vorrei non si mostrassero se i CSS sono disabilitati... tutto qui :P

    A presto,
    ciau^^

  4. #4
    Per sviluppare una soluzione valida dovresti spiegarci nel dettaglio il significato di quelle informazioni.

  5. #5
    Semplicemente se i CSS sono disabilitati NON voglio mostrare la mia email che si trova in quel div famoso :P

    Niente di + semplice ^__^

    Ciau^^

  6. #6
    Se è un'informazione che deve interessare solo chi vede o chi usa dispositivi che supportano i CSS, puoi semplicemente fare un'immagine, in cui scrivi l'indirizzo, e mettere tale immagine come sfondo dell'elemento che preferisci.

    Mi pare una grossa vaccata, ma finchè non ci spieghi i motivi del tuo gesto non saprei cosa inventare, a parte l'utilizzo della proprietà 'content', la quale però non è supportata da caca-IE.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    185
    Imposti un div in questo modo

    <div width="0" height="0" class="show">email@tuodominio.com</div>

    e nel css reimposti l'altezza e la larghezza del box

    Non l'ho provato ma ad occhio dovrebbe funzionare

    Solo il fatto che non si dovrebbe utilizzare l'html per definire le misure dei box..

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Originariamente inviato da losker
    Non l'ho provato ma ad occhio dovrebbe funzionare
    Ad occhio funziona in un browser si` e in due no.

    Non e` dato di sapere se le formattazioni HTML hanno la precedenza su quelle CSS. E la cosa dipende dal costruttore del browser (non mi risulta che ci siano specifiche W3C a tale riguardo).

    Finora l'unica cosa funzionante e` quella proposta da Piero, ma come dice lui: e` "una grossa vaccata".
    In effetti non ha molto senso modificare il contenuto di una pagina tramite una tecnologia che serve per sistemare la formattazione. Dal punto di vista semantico e` un pugno in un occhio.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    185
    Infatti ci avevo pensato
    avevo pensato ad un !important magari..

    Certo la richiesta è inusuale e ho dato una possibile soluzione cmq da testare

  10. #10
    La mia richiestà è di certo inusuale, ma era appunto una richiesta che cercava in persone + esperte una possibile soluzione ^__^.

    Se poi non si può fare, pazienza...

    Grazie a tutti cmq

    Ciau^^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.