Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

consiglio sui costi....urgente

ciao a tutti non so se questo è il posto giusto dove inserire questa domanda.....ma non so dove altro metterla......
    l hanno scorso ho fatto manifesti e volantini per il socio della mia insegnante di ballo e non l ho fatto pagare....
    quest anno li ho rifatti e mi ha detto di dirgli quanto mi deve....praticamente calcolando che non sono una grafica professionista che gli ho fatto la grafica per manifesti e volantini inpiegando una mattinata quanto posso chiedergli....
    lui ha anche la ballerina che vuole cambiare leggermente la grafica per fare dei volantini suoi quanto posso chiedere a lei...lui mi ha detto di farmi pagare a parte da lei per i suoi volantini.....risp presto per favore glie lo devo dire questo pomeriggio alle 3...grazie

Tita

Utente di HTML.it L'avatar di paris
    Tieni conto che una donna delle pulizie prende circa 13 euro/ora, tu come grafica puoi puntare su 20 euro/ora, se proprio è una tua amica/o fai 15 euro/ora.

Utente di HTML.it

.....

Originariamente inviato da paris
    Tieni conto che una donna delle pulizie prende circa 13 euro/ora, tu come grafica puoi puntare su 20 euro/ora, se proprio è una tua amica/o fai 15 euro/ora.
    grazie mille....non avevo proprio idea di quanto chiedergli visto che non ho una ditta mia non mi sono mai preoccupata dei prezzi....grazie....ciao ciao

Da regolamento in rilievo:

Non sono consentiti thread su richieste di valutazione economica di lavori. Il forum Grafica e Web Design è un forum specifico le cui discussioni devono essere rivolte verso argomenti riguardandi il mondo grafico sotto il punto di vista tecnico.
    e

Dovremmo cercare di evitare thread intitolati:
    AIUTO - Help me - come si fa - chi mi aiuta?

Se tutti scrivessimo così fare le ricerche sul forum diventerebbe una impresa difficile e dispersiva. Inoltre il forum serve per darsi una mano.. scrivere 'aiuto' credo sia superfluo, non pensate?

Stesso discorso per URGENTE o VI PREGO HO FRETTA o cose del genere... democraticamente tutti i thread hanno la stessa priorità.
    I see dead pixels.

Permessi di invio