Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
    Utente di HTML.it

cellulare super a max 250 euro

sintetico no?

avanti con i consigli

Dipende che vuol dire super:

Io ho un nokia 6021: EDGE, bluetooth, niente fotocamera, piccolino, batteria che dura per sempre e bello schermo grande e luminoso, tastiera ben fatta; la mia morosa ha un nokia 6230i che è simile ma ha anche player mp3, schedina mmc e fotocamera da 1.3 mp sempre in un cellulare piccolissimo...

Ma tu che vuoi dal tuo cellulare?
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Re: cellulare super a max 250 euro

Originariamente inviato da Ronny
    sintetico no?

avanti con i consigli
    io direi un bel SonyEricsson K750i: http://telefonino.leonardo.it/Sony-E...son-K750i.html
    lo trovi ormai a 199€ con auricolare Bluetooth e garanzia Italia.

principali caratteristiche:

- elevata autonomia
    - supporto MP3
    - radio RDS
    - ottima fotocamera (la migliore del 2005)

a ogni modo, potresti utilizzare questo modulo per cercare il cellulare che ti interessa: http://telefonino.leonardo.it/Cellul...he/search.html

ciao

Utente di HTML.it
    mi sa che prendo il 6630, visto che il 6680 è ancora un po caro

Lascia stare il 6630, non so te ma io un aggeggio così brutto esteticamente, così grosso e soprattutto che ci mette un paio di minuti ad accendersi, non lo vorrei neanche dipinto...

Allora se vuoi una cosa più high tech prendi il 6280...
    Atipica

Utente di HTML.it
    ma con il SonyEricsson K750 hai la possibilità di metterci su programmi come nel nokia 6630?

Utente di HTML.it
    non so neanche se il system della sony-er sia supportato, il 6680 ha pakketti di supporto e programmi che col sony-er non ci sarebbero

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Beh uno è un istema operativo l'altro un sistema operativo proprietario(cioè fatto appsota per quella marca/modello, acnhe se più volte è riutilizzato)...

il symbian deve essere per forza supportato(è tipo un win o linux per farti capire)...

anche i sistemi operativi proprietari sono supporti ma di solito molto di meno(tolgono qualche bug e poca altra roba, di solito di aggiornamenti ce ne è pochi)!

L'unica differenza (molto) sostanziale è che per il symbian c'è il finimondo di applicazioni(acneh i virus :P) ...

CIAO

Originariamente inviato da Tip
    ma con il SonyEricsson K750 hai la possibilità di metterci su programmi come nel nokia 6630?
    non mi pare, dato che il K750i non supporta Symbian.

ciao

Originariamente inviato da CORVAX
    ...
    L'unica differenza (molto) sostanziale è che per il symbian c'è il finimondo di applicazioni(acneh i virus :P) ...
    Beh, ma mai come quelle disponibili per PalmOS (o Windows Mobile, ma Palm è meglio!), allora...

Vi confesso che non ho mai capito questa mania di avere un cellulare sempre più grosso e con la possibilità di caricarci programmi, possibilità che alla fine non ho mai visto usare davvero...

A mio avviso, allora meglio avere una cellulare come il nokia 6021, e poi con i soldi che risparmi, ti compri un fantastico palmare; per es: nokia 6021 = circa 100 €, Palmare Tungsten T|X = 309€ , che in totale fa 400 euro, ma ti ritrovi con un ottimo cellulare ed un ottimo palmare (che per esempio ha il touch screen e il wifi, che praticamente nessun smartphone ha), senza contare che due batterie distinte durano ben più di una sola.

Non so, non trovo che avere Symbian sul telefono aggiunga gran che, come palmare rimane sempre un palmare menomato e come telefono diventa gigantesco senza offrire vere attrattive...
    Atipica

Permessi di invio