Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aiuto sfondo immagine!

Utente di HTML.it

aiuto sfondo immagine!

salve raga sono da tre giorni che provo a fare lo sfondo trasparente di questa immagine Le ho provate tutte mi viene sempre contornato di bianco una cosa veramente orribile!

Qualche persona sarebbe cosi gentile di darmi una mano con sto sfondo? Voglio farlo trasparente!

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    L'immagine da te postata è poco definita nei dettagli, l'ideale sarebbe ricostruirla in vettoriale o comunque ritoccarla..

Come vedi nell'immagine quì sotto, si può dare la trasparenza perdendo qualche dettaglio..

Mentre in questa l'ho "aggiustata" in qualche secondo..

Ora non ho tempo di fare altro, se ne hai bisogno ci sarò più tardi..
    I love Ctrl+Z

mi permetto di uppare questo thread perchè ho lo stesso identico problema. se Kavaweb o altri gentilmente mi spiegate come faccio ad impostare la trasparenza come colore di sfondo.
    io creo l'immagine (nel mio caso una scritta) con pro shop, e prima di cominciare rendo lo sfondo trasparente con la gomma sfondo , salvandola in gif e uppandola con imageshack compare uno sfondo bianco.. ho provato a salvarla in altri formati ma niente.. spero mi aiuterete facendomi comprendere il problema, grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di paris
    una volta che lo hai scontornato con sotto il livello trasparente, applica un effetto bagliore esterno così mascheri eventuali di9fetti del bordo.. altrimenti crea direttamente la scritta sul livello trasparente..

Originariamente inviato da Webster
    mi permetto di uppare questo thread perchè ho lo stesso identico problema. se Kavaweb o altri gentilmente mi spiegate come faccio ad impostare la trasparenza come colore di sfondo.
    io creo l'immagine (nel mio caso una scritta) con pro shop, e prima di cominciare rendo lo sfondo trasparente con la gomma sfondo , salvandola in gif e uppandola con imageshack compare uno sfondo bianco.. ho provato a salvarla in altri formati ma niente.. spero mi aiuterete facendomi comprendere il problema, grazie a tutti
    controlla nelle opzioni di salvataggio (file -> salva con nome -> cerca la voce "opzioni" da qualche parte): generalmente e' possibile scegliere il colore da abbinare alla trasparenza oltre ad altri parametri

Permessi di invio