Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Upload sito, blocca visual studio

Ho provato ad uplodare sullo spazio di testdotnet di aruba, lo starter kit, per vedere un pò come funziona questo asp.net.
    Ho provato il tutto tramite visual studio 2005, quando creo la connesione si blocca il programma. Dopo ripetuti bloccaggi ho messo connesione in modo passivo e si è connesso ma nn riuscivo a trasferire file, sempre in modo molto lento quasi sembrava bloccato visual studio.
    Allora ho deciso di connettermi con un normalissimo porgramma ftp, e mi diceva ke era impossibile avere la lista dei file?
    Ke mondo strano è questo?
    Io vengo dal mondo del php dove tutto è più manuale, veloce, e haime..... migliore?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    rilassati figliuolo
    qui sei nel mondo di winzozz
    dove tutto è lento e complicato

vabbeh a parte la prefazione ..forse aruba ha qualche settaggio che impedisce la visualizzazione? sicuro hce non hai sbagliato username o password?
    che errore di preciso ti da?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    diciamo ke ho risolto, la connessione al server per l'upload, sai rispondermi nell'altro topic da me aperto ke è la continua dei guai ke si susseguono?

Permessi di invio