Ciao a tutti ^_^
Come da titolo, ho un problema con un header in php... ho fatto una ricerca, trovando anche vecchi post sull'argomento, ma non sono riuscita a risolvere lo stesso il mio problema...
Allura...
sto provando una chat... essa è composta da una pagina principale in cui vi sono due iframe:
codice:
<iframe name="chatView" src="Chatview.php" frameborder="0" framespacing="0" width="100%" height="95%"></iframe>
<iframe name="chatEngine" src="Chatengine.php" frameborder="0" framespacing="0" width="100%" height="5%" scrolling="no"></iframe>
nella Chatview vengono stampati i messaggi contenuti nel database, l'orario... insomma, le varie informazioni
nella Chatengine abbiamo invece un form:
codice:
<form name="INform" method="post" action="Chatdaemon.php" onSubmit="javascript:location.reload();">
<input type="text" name="message" size="45">
<input type="submit" value="Invia" name="inviato" onclick="javascript:document.INform.message.focus();">
</form>
esso porta alla pagina Chatdaemon in cui è presente un recupero dati dal form:
codice:
<?php
$chat_text=$_POST['message'];
?>
la connessione al database; il calcolo dell'orario; la scrittura del messaggio nel database e infine l'header che riporta alla pagina iniziale
<?php
header("Location:Chatview.php");
?>
magari ho sbagliato ad indirizzarlo... però ho provato anche gli altri file e a tutti mi da questo errore:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/admin/domains/pslove.net/public_html/charlotte/Chatdaemon.php:8) in /home/admin/domains/pslove.net/public_html/charlotte/Chatdaemon.php on line 50
la cosa strana è che funziona sotto tutti i punti di vista (appare cioè il messaggio) solo che al posto del form ora ho quel messaggio di errore... come posso fare?