Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi con outlook express

salve a tutti vi espongo il mio problema:
    due ore fa circa mi è stata abilitata la linea adsl dopo 2 giorni che non mi andava. telecom per fortuna ( almenio questa volta ) è stata veloce a risolvere il problema.
    cosicchè mi collego a internet e subito il mio antivirus si aggiorna( avg free edition) .
    apro la posta e vedo che i primi 40 msg vengono visualizzati come al solito, i restanti 100 circa( quelli dal 12/05) non vengono visualizzati, anzi express mi scrive:

Il messaggio non è ancora stato scaricato.

Per scaricare il messaggio:

Fare clic qui.

Premere Barra spaziatrice.

ovviamente ho provato acliccare sul qui ma non succede niente :master:
    ho provato cosi a ripristinare il pc al 28 luglio, pensando che il problema fosse l'aggiornamento del avg, ma nisba!!! stesso errore
    nel frattempo ho ricevuto anche delle nuove mail, queste non mi danno problemi!!
    che cosa può essere? perchè non mi si aprono i messaggi vecchi?
    grazie a tutti quanti

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Potrebbe essere di aiuto leggere i messaggi direttamente nel portale del tuo provider tramite IE e cancellare tutti quelli che non ti interessano.
    Puo' darsi sia un problema di "ingolfamento" .

Originariamente inviato da teo1964
    Potrebbe essere di aiuto leggere i messaggi direttamente nel portale del tuo provider tramite IE e cancellare tutti quelli che non ti interessano.
    Puo' darsi sia un problema di "ingolfamento" .
    già fatto, ho cancellato tutta la posta in arrivo, ma non mi mha risolto il problema

..e poi perchè le ultime email non vengono visualizzate? e quelle antecedenti al 12/05 invece si?

Permessi di invio