Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: fare pdf con link

fare pdf con link

Ciao a tutti,
    scusate la banalità della domanda:
    come faccio a creare un pdf da un flie freehand? vorrei che alcune parole di testo fossero pulsanti attivi che linkano a pagine web di altri siti... ho acrobat distiller se può essere utile.

scusate mi sono acorto ora che ho sbagliato stanza del forum dove postare questo genere di domanda!
    pardon!!

cmq non so in quale altra stanza chiedere questo...
    potreste ugualmente darmi una mano per favore??

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Forse con un Adobe Professiona o roba così... ma è a "pagamento" mi pare...
    Fatti spostare da un mod piuttosto che aprire il topic in un'altra sezione... che nn saprei quale consigliarti... forse la software!

se hai installato acrobat pro (o anche precedenti) da freehand puoi produrre un pdf con il comando stampa.

poi devi aprire il pdf appena ottenuto e usare lo strumento LINK (quello a forma di catena) per ottenere dei link (interni o esterni) al documento

temporaneamente forumista eastwoodiano

www.motoclubgame.it

Originariamente inviato da gildocaena
    se hai installato acrobat pro (o anche precedenti) da freehand puoi produrre un pdf con il comando stampa.

poi devi aprire il pdf appena ottenuto e usare lo strumento LINK (quello a forma di catena) per ottenere dei link (interni o esterni) al documento

... esatto! oppure salva in PDF dal freehand e sull'immagine vettoriale ottenuta crea dei livelli con i links o mappa............. oppure versione a pagamento

Permessi di invio