Ciao
qualcuno mi sa suggerire un programma (magari free!!) che mi faccia l'eco mentre parlo in un microfono?
ciao grazie
Ciao
qualcuno mi sa suggerire un programma (magari free!!) che mi faccia l'eco mentre parlo in un microfono?
ciao grazie
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Forse non ti interessa, dal momento che cerchi un programma, ma caso mai dovessi comprare qualcosa, potresti anche orientarti su una scheda audio tipo la Creative Sound Blaster Live! Player 1024, che ti permette di applicare -in tempo reale- effetti speciali tipo eco, chorus, riverbero, ecc.
Anche io ho aderito al NoKappa
ciao
grazie, io ho una Creative Sound Blaster Live!!!
è che lo dovrei fare su un pc non mio e che non so che scheda audio monta!!!
qualche altra idea??
grazie ciao
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Quartz AudioMaster un programma freeware per fare e creare musica. Una sala di registrazione e mixaggio dotata di tutti gli effetti speciali. E' un programma audio di registrazione in inglese, con funzioni mixing e sequencing. Questo software rende possibile la registrazione sia attraverso la propria scheda audio sia da fonti Midi.
http://punto-informatico.it/download/scheda.asp?i=69
grazie![]()
BooTzenN
Prego!
Spero che possa fungere allo scopo.