Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con Microsoft

Problema con Microsoft

Nonostante abbia quasi tutti i programmi di protezione, Antivirus, Antispyware e AntiAware, da ieri sera ogni volta che navigo e apro una nuova finestra del browser si collega automaticamente ad una pagina del sito Microsoft dove poter scaricare la versione beta di Explorer 7. Ora ci si è messa anche la Microsoft? Il TeaTimer di Spybot in realtà la blocca, esce una finestra che dice che "il tentativo di cabiare l'importazione della pagina iniziale è stato bloccato", ma la cosa si ripete ogni volta apro una nuova pagina. Tra le Opzioni in realtà non c'è stato il cambiamento, c'è l'indirizzo da me impostato.
    Ho fatto lo scan con tutti i programmi, si in modalità normale che provvisoria, ma nulla.
    Secondo voi che devo fare?

Nessuno sa come posso risolvere?
    Premesso che non ci programmi non cambia nulla...

Raga, ma è normale che proprio la Microsoft mi abbia tirato sto brutto scherzo?
    Non so più cosa fare, ormai ho provato di tutto

Ciao!!
    hai fatto la scansione con Kaspersky On Line? a me trova sempre qualcosa che non va..
    ecco il sito:
    http://www.kaspersky.com/virusscanner

Se il sito è della Microsoft non mi sembra allarmante.. Forse è x questo ke ankora nn ti hanno risposto ancora. Lo faranno presto.
    Non so se lo hai gia fatto..o quanto ti sara' utile.. fammi sapere!
    saluti
    Mikiss

VVoVe: non ci posso credere, ha risolto
    Aprendo il browser non dà più quel problema, anche se durante la scansione non aveva trovato file infetti vebbé, l'importante è il risultato!!!
    Ora mi segno questo utile link. Grazie!

Permessi di invio