Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Directory PR5

Directory PR5

Aspetto le vostre segnalazioni sulla nuova directory www.fincascorral.it

La home ha pr5 e al prossimo aggiornamento prenderanno un buon pr anche le pagine interne che son direttamente linkate dalla home con url statici.

C'è anche una bella novità per farvi salire nelle serp: la descrizione delle categorie usa le definizioni di wikipedia tematizzando fortemente la pagina.

E' necessario il link reciproco, ma va bene anche da pagina partner senza limiti di PR.
    Considerate però che le categorie alte le riservo a chi passa buon PR, mentre gli altri li sposterò nelle sottocategorie.

Chi non trova una categoria adatta scelga "Off Topic" e provvederò a crearla apposta.

Per quanto possibile attiverò i link validi entro le 24 ore.

E' tutto... segnalate su www.fincascorral.it

... + che directory con pr 5 PROPONI uno scambio link! specifica meglio cosi non si perde tempo

c'è bisogno di un link di ritorno?

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Originariamente inviato da vincenzino1980
    c'è bisogno di un link di ritorno?

Originariamente inviato da notepad
    E' necessario il link reciproco, ma va bene anche da pagina partner senza limiti di PR.
    Considerate però che le categorie alte le riservo a chi passa buon PR, mentre gli altri li sposterò nelle sottocategorie.

non sono un moderatore ma mi permetto di dire che il tuo messaggio non dice "cosa ve ne pare dell'impostazione grafica? lo vedere bene con tutti i browser? ho fatto bene l'url rewriting?" ecc ma chiede uno scambio di link

richiesta vietata dal regolamento

Scusa cesar manon avevo letto che la risposta alla mia domanda era già contenuta nel post iniziale.

Originariamente inviato da osvi
    non sono un moderatore ma mi permetto di dire che il tuo messaggio non dice "cosa ve ne pare dell'impostazione grafica? lo vedere bene con tutti i browser? ho fatto bene l'url rewriting?" ecc ma chiede uno scambio di link

richiesta vietata dal regolamento
    Spiacente, ma in questo caso si tratta di una directory web.

Originariamente inviato da Cesar
    Spiacente, ma in questo caso si tratta di una directory web.

...C'è anche una bella novità per farvi salire nelle serp...

...E' necessario il link reciproco...

...le categorie alte le riservo a chi passa buon PR, mentre gli altri li sposterò nelle sottocategorie...

boh a me sembra che sia per un solo scopo e non tanto per annunciare il proprio sito

Allora,
    una directory offre come unico servizio l’inserimento dei siti web. Ok?
    In cambio vuole un link reciproco. Ok?

Ora io cosa devo fare? Censurare i negozi e-commerce perchè espongono dei prodotti e magari se vuoi acquistare uno di questi prodotti, ti chiedono del denaro?

Permessi di invio