Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Flash e database

Flash e database

Salve.
    Ho questo problema: a questo indirizzo Troverete un flash che pesca i dati da un file "formattato" a mo' di xml il quale pesca i dati da un database.
    Il flash legge il file xml, determina gli stati per ogni zona della mappa e rimanda all'animazione correlata.
    Ha funzionato da quando è stato creato a qualche giorno fa. Nessuna modifica è stata apportata al codice ne all'action script.
    Ora: con Opera, Mozilla, Firefox tutto funziona bene. Con internet explorer più di qualcuno si è lamentato che non carica più gli stati.
    QUalcuno ha una vaga IDEA del perchè?
    Premetto che ho già fatto degli esperimenti:
    ho cambiato il codice di richiamo del flash > niente
    ho provato a inserire il flash con flasobject > niente.
    Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Forse è colpa del nuovo aggiornamento che la micro$ ha fatto al suo IE?

QUesto è corretto anche secondo me. Tanto che se lancio l'applicazione swf dal pc funziona correttamente.

In ogni caso mi serve una soluzione che ancora non ho trovato.

Originariamente inviato da ferux
    QUesto è corretto anche secondo me. Tanto che se lancio l'applicazione swf dal pc funziona correttamente.

In ogni caso mi serve una soluzione che ancora non ho trovato.
    Sul forum c'è stata una discussione apposita, basta che fai una ricerca, ti spiega passo passo cosa devi fare

ti riferisci a flashobject o a qualcos'altro?
    se qualcos'altro mi "indirizzi" gentilmente perche con flashobjects ho già provato e non funzia. Grazie

Lo avevo già letto, è lo stesso che descrivere i flashobjects e non mi risolve il problema.
    Altri suggerimenti?
    grazie

Fatti dire da loro che versione browser hanno e poi controlla la tua, cerca di prendere un pc che ha la stessa versione e fai le prove, così capisci meglio il problema

Permessi di invio