Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

WIN XP PRO lentissimo con virus eliminati

Ciao a tutti...
    ho un pc con problemi... e ho rimosso diversi troiani usanto Virit, TrendMicro, HiJackThis, CWShredder.
    L'ultima scansione con TrendMicro ha avuto successo su un file infettato che non era stato ancora eliminato. Il report mi riporta queste tre voci MOLTO sospette che non ho mai incontrato prima (uso trendmicro da molto tempo) e sono:

2006-08-01, 17:45:00, An error occurred while scanning file "C:\Programmi\File comuni\System\KvBU.exe": Accesso negato.
    2006-08-01, 17:45:00, An error occurred while scanning file "C:\Programmi\File comuni\System\vvEcCv.exe": Accesso negato.
    2006-08-01, 17:45:00, An error occurred while scanning file "C:\Programmi\File comuni\System\vZs.exe": Accesso negato.

Ho ricercato queste voci su google ma non ho trovato nulla. Secondo voi posso rimuoverle a mano??

*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Re: WIN XP PRO lentissimo con virus eliminati

Originariamente inviato da chef

2006-08-01, 17:45:00, An error occurred while scanning file "C:\Programmi\File comuni\System\KvBU.exe": Accesso negato.
    2006-08-01, 17:45:00, An error occurred while scanning file "C:\Programmi\File comuni\System\vvEcCv.exe": Accesso negato.
    2006-08-01, 17:45:00, An error occurred while scanning file "C:\Programmi\File comuni\System\vZs.exe": Accesso negato.

Ho ricercato queste voci su google ma non ho trovato nulla. Secondo voi posso rimuoverle a mano??
    Scansiona quei 3 files su www.virustotal.com e se risultano infetti eliminali.
    Credi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

okkei faccio la prova grazie.

Ho mancato di dirvi che le mie scansioni sono state fatte dalla mod. provvisoria e dopo aver cancellato file temporanei etc...

grazie
    vi faccio sapere.
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    se da accesso negato probabilmente non li fa caricare nemmeno su virus total,i files sono di colore verde (prevedo il futuro )
    sei infetto da linkoptimer,leggiti la guida per rimuoverlo
    http://www.suspectfile.com/forum/viewtopic.php?t=156

Per eliminare un file verde,cioe' crittografato, si deve cambiare le autorizzazioni del file.
    Selezionare il file con il tasto destro e clickare su PROPRIETA', qui' selezionare su PROTEZIONE.
    Adesso clickare su AVANZATE e dopo su PROPRIETARIO, quì selezionare account di ADMINISTRATORS
    e fare OK (o applica) e dopo ancora OK fino ad uscire dalle PROPRIETA'.
    Adesso rientrare su PROPRIETA', PROTEZIONE e dopo su AVANZATE, clickare su AGGIUNGI da AUTORIZZAZIONI
    e aggiungere l'account di ADMINISTRATOR, dopo selezionare da CONSENTI "CONTROLLO COMPLETO"
    e fare OK per uscire.
    Adesso clickare su PROPRIETA' del file e togliere i flags di "SOLO LETTURA" e NASCOSTO.
    Ora e' possibile cancellare il file.

NB: In Windows XP Professional la scheda PROTEZIONE è visibile se non è selezionato nelle OPZIONI CARTELLA la voce "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)". Per accedere alle OPZIONI CARTELLA: da RISORSE DEL COMPUTER menu STRUMENTI->OPZIONI CARTELLA->VISUALIZZAZIONE nelle IMPOSTAZIONE AVANZATE togliere il flag da "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)".
    Credi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

OKKEI thanks per la spiegazione...
    i files me li ha fatti togliere correttamente direttamente senza modificare permission.
    CMQ ottima segnalazione, non la sapevo.

GRAZZZIE

Permessi di invio