Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aruba, Full trust a Medium trust ?

Avevo (ho) dei siti su aruba.it sviluppati in asp .net
    Io mi occupo principalmente della parte grafica, lasciando la programmazione
    ad un ragazzo che lavora con me.

Da qualche giorno tali siti su aruba non funzionano più dando una pagina di errore:

<< Server Error in '/' Application.
    Parser Error
    Description: An error occurred during the parsing of a resource required to service this request. Please review the following
    specific parse error details and modify your source file appropriately. >>

Questo ragazzo con cui lavoro dice che la colpa è di aruba. Ho scritto ad aruba e mi hanno
    risposto:

<< tale problematica è dovuta alla modifica delle impostazioni di sicurezza previste da Microsoft per l'ambiente shared hosting.
    Fondamentalmente e' stato variato il livello di sicurezza da Full trust a Medium trust per tutte le applicazioni .net
    In merito alla problematica da Lei riscontrata, prenda visione dell'articolo:
    http://blogs.infragistics.com/blogs/...e/2006/04.aspx >>

Quindi, per quanto ne capisco "aruba" ha cambiato qualcosa causando il blocco delle applicazioni/servizi (anche di clienti che
    usavano il sito per lavoro) senza dare alcun preavviso. Sbaglio o dal lato nostro (mio e del ragazzo che li ha programmati) non c'è
    responsabilità? Oppure sono cose che chi sviluppa in asp .net doveva sapere/prevedere?
    E' difficoltoso modificare i siti per farli andare ? Si deve riscrivere tutto o basta *modificare* qualcosina?

grazie 1000 davvero!
    Dobbiamo imparare bene le regole per infrangerle nel modo giusto. (Dalai Lama)

www.bartman.it

la colpa nn è di arruba e dovete voi ricompilare l'applicativo con il flag
    AllowPartialityTrusted attivato e naturalmente relativa firma.

la cosa è abbastanza semplice e richiede pochissimo ma è necessario mi sa l'intervento del tuo programmatore.
    byz goldfix

Permessi di invio