Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Nuovo Sito Int

Nuovo Sito Int

VOLEVO QUALCHE CONSIGLIO SU QUESTO NUOVO SITO.

VI PIACE??

GRAZIE

http://www.digisam.altervista.org/buono/

Non è male ma non è un sito.....è il printScreen di un sito!!
    Siviluppa le transizioni, i rollOver, le pagine con diversi contenuti, le gallery, ecc....

Per quel che c'è: mi piace l'accostamento dei colori, i font sono un po' confusi, la gestione degli spazi è anche quella confusa e il sito (rettangolone) è un po' troppo galleggiante nella pagina....secondo me.

IL SITO è ANCORA SOLO GRAFICA è DA ULTIMARE

è UNA BOZZA DA FAR VEDERE AL CLIENTE

NN RIESCO A TROVARE UNO SFONDO DA ABBINARE

CHE CONSIGLI MI PUOI DARE???

il 45 gradi sta bene, anche se ormai è stato strausato nel web (anch'io non mi sono negato).
    Secondo me però, oltre alle altre cose che ti ho scritto prima, dovresti cercare di rendere meno galleggiante il sito integrandolo quindi meglio nella pagina.
    In più credo che un pizzico di maggiore coerenza non guasterebbe: se usi il 45° fallo anche nel sito, trova un font e usa sempre quello, i simboli grafici che usi (il +) devi giustificarli nella grafica, e cosi via....

P.S. Per favore non usare lo stampatello....non siamo allo stadio!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    l'idea è carina, gli accostamenti interessanti, ora bisogna vedere come si sviluppa

HAR LO SO ME NE SONO RESO CONTO ANCHE IO DEL FATTO CHE IL SITO GALLEGGIA

MA NN RIESCO A TROVARE UNO SFONDO!!!

MI PUOI INDICARE LA RETTA VIA????

GRAZIE

ripeto che come sfondo può andare bene quello, il fatto è trovare un'escamotage grafico per renderlo più compatto al sito.
    Potrebbe essere una cornice che parte dal lato della fienstra o tramite delle sfumature rigate (come lo sofndo) un'inglobazione dei lati del sito, ecc...

Altrimenti come dici tu potresti farlo "galleggiare" creando un riflesso sullo sfondo nero, staccandolo cosi dallo sfondo. ciao

il mio "galleggiamento" era inteso come integrazione coerente tra il sito e lo sfondo, per esempio come è fatto molto bene (nulla di complesso solo coerenza) qui: http://www.mercuriocinematografica.it/gfx/main_it.php

Permessi di invio