Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Installazione controller PCI to IDE - Problemone nel riconoscimento

Salve,
    trovo molta difficoltà nel configurare una controller PCI to IDE sul mio PC.
    Mi spiego meglio: ho acquistato una controller perchè la sk madre prevede solo un bus IDE ed io posseggo un HD, un lettore DVD e un Masterizzatore, quindi tre periferiche.
    Dunque, all'avvio la controller pur configurandosi all'istante, effettua la scansione delle periferiche (prima dell'avvio del Ssistema operativo) e non trova nulla, nonostante abbia collegato i due lettori DVD.
    Provo ad entrare nella configurazione della scheda con CTRL+U e in pratica la scheda PCI to IDE non rileva alcun lettore.

Ho provato ad invertire e cioè a inserire solo l'HD sulla PCItoIDE e i lettori sull'unico bus della sk madre.
    La controller vede l'HD ma non fa partire il SO e lo fa praticamente ripartire all'infinito, mentre il BUs della SK madre vede perfettamente i due lettori.

Come posso fare ?

Ho fatto partire il SO con la prima condizione e la periferica viene vista dall'SO in Gestione Periferiche e il driver è installato correttamente.

Sinceramente non so più come fare!

Qualcuno di voi l'ha mai installata ?

Saluti, Salvatore

Utente di HTML.it
    ciao

che SO hai? xp??

strano perchè i controller PCI sono molto facile da installare e solitamente non danno problemi!!
    sicuro che l'hai aggangiato bene bene alla scheda madre? prova a toglierlo e rimetterlo magari cambiando slot se ne hai altri liberi.

ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Originariamente inviato da cainus
    Ciao, ho XP e ho provato in mille modi...
    Prova a specificare qualche dato, difficile indovinare che cosa c'è all'interno del Pc..

Marca Modello Scheda Madre, Marca Modello Hard Disk, Marca Modello PCI to IDE, Marca Modello Lettore DVD e Marca Modello Masterizzatore.
    KuFu

Permessi di invio