Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

IE continua a scaricare le immagini ad ogni mouseover

Allora, mi capita con IE, solo sul mio computer dell'ufficio, sui pc dei colleghi funziona normalmente.
    Ho impostato all'evento onmuoseover/out di cambiare l'attributo src di 2 immagini. Carico la pagina che carica tutte le sue belle immagini e poi OGNI VOLTA (non solo la prima) che passo sul div in questione riscarica riscarica tutte le immagini contenute all'interno del div, cioč... anche i background fissi impostati coi css.
    Qualche idea?
    grazie in anticipo.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    problema tristemente noto (date le cause e' il + diffuso caso di image flickering),
    qui trovi un approfondimento su quando, come e perche' succede

ti riporto un estratto riguardante la modifica da operare su IE6 x risolvere il problema
    The cause of flickering is choosing "Every visit to page" in Tools ģ Internet Options... ģ Temporary Internet Files ģ Settings...

Selecting anything other than "Every visit to page" will fix all flickering.
    ciao

Originariamente inviato da Xinod
    problema tristemente noto (date le cause e' il + diffuso caso di image flickering),
    qui trovi un approfondimento su quando, come e perche' succede

ti riporto un estratto riguardante la modifica da operare su IE6 x risolvere il problema

ciao
    Grazie mille. Ora leggo. Perō purtroppo mi pare di capire che non dipenda da me, se voglio mantere quell'effetto...
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Permessi di invio